Rigging da . senso di farsela sotto...
#36
Altra domanda così completo un po' il mio apprendimento Smile
Se taglio il cavo d'acciaio con la mola, poi ho problemi di ruggine in corrispondenza del taglio? non tanto per il cavo inox ma per i residui del disco..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Rigging da . senso di farsela sotto... - da stout - 18-10-2016, 09:30

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scotta che si incastra sotto arridatoio Little Sail 26 4.496 12-10-2024, 09:35
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  Rigging [costo per Oceanis 46] Andy49 14 5.016 13-09-2023, 18:28
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Segugio 8,5 rigging Goya 26 6.415 20-07-2022, 15:13
Ultimo messaggio: Goya
  Rigging sud italia Alfonso69 5 2.374 29-11-2021, 21:36
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Genoa sotto-dimensionato Code 0 v/s Gennaker seromanzi 44 12.313 30-11-2020, 09:27
Ultimo messaggio: via col vento
  Consiglio scelta rigging Nanshan 72 18.332 17-11-2020, 14:54
Ultimo messaggio: ZK
Smile Consigli utili per rigging ketch di 12.6 mt cla4lenza 34 8.846 08-11-2020, 10:03
Ultimo messaggio: miwiki
  rigging bavaria 40 Farr grossifs 28 8.192 11-01-2020, 19:05
Ultimo messaggio: ibanez
  Barca sotto invelata e velocitá incredibile mar.and 22 7.411 23-07-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Edolo
  Mani in poppa sotto spi lord 73 18.070 20-07-2019, 12:28
Ultimo messaggio: lord
  Rigging per spinnaker asimmetrico paolox9 5 3.100 03-06-2019, 11:55
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Strozzatore a doppio senso rob 8 2.831 15-08-2018, 08:03
Ultimo messaggio: IanSolo
  genoa sotto spi, alcune considerazioni Utente non piu' attivo 10 3.893 16-03-2018, 14:40
Ultimo messaggio: Nimbo
  Sestante ha senso oggi? ugolino 47 15.896 11-01-2018, 22:32
Ultimo messaggio: Luciano53
  Mafioni sopra o sotto? LiveSail 6 3.371 25-11-2016, 15:01
Ultimo messaggio: rasputino

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: