Secondo voi è osmosi?
#13
Citazione:dapnia ha scritto:
La pittura di prima, color 'pupù d'enfant' è quella che si vede sotto le bolle: a far bene andrebbe tolta anche quella.
Raschiare tutta le vecchie vernici, possibilmente senza rovinare il gelcoat, due mani di fondo epossidico con stuccatura, epossidica, eventuale delle magagne, carteggiatura fine, due mani a finire possibilmente a spruzzo.

... dimenticavo .... certo che quel colore non si poteva vedere!!!!Occhio nero
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carena a zero e osmosi - topic definitivo Sciallet 12 6.385 06-11-2023, 15:42
Ultimo messaggio: luca boetti
  Garanzia osmosi janneau?? vaimo 5 4.518 28-01-2013, 00:00
Ultimo messaggio: davidef
  aggiunta secondo albero sulla mia barca federico_lisa 4 3.454 17-04-2012, 02:18
Ultimo messaggio: federico_lisa
  trattamento anti osmosi alessandro brustoloni 7 5.947 13-02-2011, 18:02
Ultimo messaggio: alessandro brustoloni
  AUTO-PREVENZIONE ANTI-OSMOSI alessandro brustoloni 12 6.075 13-02-2011, 05:02
Ultimo messaggio: gedeone marco
  Problema Osmosi Neptun22 fulvio1970 17 6.526 04-12-2010, 16:57
Ultimo messaggio: Leonardo696
  restauro ... secondo voi è fattibile ? tonipa 33 8.831 05-10-2010, 06:17
Ultimo messaggio: aldesap
  Restauro 'Verdicchio' - Osmosi palve 41 12.653 31-03-2010, 03:11
Ultimo messaggio: palve
  Osmosi, un caso pratico gedeone marco 43 16.900 23-02-2010, 15:32
Ultimo messaggio: Don Ciccio
  Osmosi? Polly 11 5.540 27-07-2009, 19:12
Ultimo messaggio: suhail
  Secondo voi, cosa fare?? Eduardo 28 10.356 12-02-2009, 02:32
Ultimo messaggio: petite bleu
  prevenzione anti osmosi bullo 3 3.289 19-01-2009, 03:21
Ultimo messaggio: moscato

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: