Sensore temperatura acqua
#1
Chi mi sa dire se è possibile montare un sensore della temperatura dell'acqua su un farymann p30 del 73?
Cita messaggio
#2
io ho montato un cicalino in parallelo alla spia temperatura acqua, così anche se non vedo la spia (che "se" si guarda di giorno neanche si vede) alle brutte sento il cicalino.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Temperatura alta su premitreccia e astuccio baderna S8S8 3 391 15-06-2026, 21:57
Ultimo messaggio: S8S8
  Allarme temperatura acqua Volvo D1-20 Rino 96 36.023 18-08-2025, 13:22
Ultimo messaggio: raffasqualo
  Md22L luce spia temperatura non si accende gpcgpc 1 613 04-08-2025, 08:52
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Temperatura ottimale refrigerante Volvo D2 55 kavokcinque 7 1.574 16-06-2025, 14:39
Ultimo messaggio: Mikey
  Installazione Manometro Pessione olio e Quadro Temperatura oceanis32 28 14.176 06-05-2025, 23:09
Ultimo messaggio: ossigeno
  Allarme temperatura volvo penta enovelista 4 1.602 16-06-2024, 22:58
Ultimo messaggio: Wally
  Sonda temperatura Volvo D1 20B MAXDV 3 1.347 24-06-2023, 18:13
Ultimo messaggio: blusailor
  sensore temperatura su VP2002 corradino 6 4.040 13-03-2022, 22:45
Ultimo messaggio: singleton
  protezione temperatura piccoli fuoribordo mosè 0 1.158 13-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: mosè
  Sensore temperatura Lombardini MAXDV 4 2.187 12-09-2021, 13:58
Ultimo messaggio: MAXDV
  Sensore temperatura Volvo D2-55 gsini 16 6.667 15-07-2021, 12:54
Ultimo messaggio: McGiver
  Bukh 24 sensore pressione olio alessandro alberto 7 2.781 15-12-2020, 12:17
Ultimo messaggio: Wally
  Temperatura acqua allo scarico cesaref 14 8.374 15-11-2020, 18:11
Ultimo messaggio: gfrancs
  Sonda temperatura Perkins 100 nape 0 1.544 19-09-2020, 13:48
Ultimo messaggio: nape
  Test sensore pressione Volvo Penta D2-55 bobspiderman 3 3.042 14-05-2020, 12:42
Ultimo messaggio: clavy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: