23-07-2026, 20:55
Salve a tt il gruppo cerco aiuto x costruire sistema di caricamento laser su auto. Qualcuno ha acquistato il sistema MLD-1 hull heaver.
Grazie
Grazie
|
Sistema caricamento laser su tetto auto
|
|
23-07-2026, 20:55
Salve a tt il gruppo cerco aiuto x costruire sistema di caricamento laser su auto. Qualcuno ha acquistato il sistema MLD-1 hull heaver.
Grazie
24-07-2026, 12:01
Se proprio non hai nessuno che passa di li e ti aiuto per 10 secondi...
Porta il laser dove ci sia qualcosa di alto almeno come l'auto (va bene anche un albero). Lega una cima alla prua e falla scorrere sul ramo. Metti un salvagente (o altro di morbido) sotto la poppa. Affianca l'auto a 90 gradi rispetto alla barca. Ora solleva la prua di qualche centimetro Vai a poppa e ruota il laser di 180 gradi. Torna a prua e sollevala un po' piu' alta dell'auto (la poppa si appoggerà al salvagente). Vai a poppa, sollevala, ruota di 90 gradi... etvoilla' il laser è sul tetto dell'auto. Piu' veloce farlo che scriverlo. Io l'ho fatto per qualche anno finche' al mio circolo sono arrivati altri laseristi.
BV
Suzukirf600 In pochi possono dare del "tu" al mare... e quei pochi non lo fanno.
25-07-2026, 15:56
Grazie mille avevo gia pensato a questo ...problema devo piantare un albero ??
27-07-2026, 11:00
(25-07-2026, 15:56)kiteman2 Ha scritto: Grazie mille avevo gia pensato a questo ...problema devo piantare un albero ?? Non necessariamente. Basta una qualsiasi cosa alta piu' di 2 metri. Una ringhiera, un cancello ecc. ecc. Certo se non hai proprio nulla nulla...
BV
Suzukirf600 In pochi possono dare del "tu" al mare... e quei pochi non lo fanno. |
|
« Precedente | Successivo »
|