Skeg-chi l'ha visto
#11
io anni fa sono andato a scogli per un ancoraggio sbagliato. E benedico lo skeg. Persi solo la parte di compensazione al di sotto di quello e avevo storto anche l'asse, ma sono tornato a casa. Una rottura d'asse vuol dire 'perdere' un timone appeso. E hai voglia a metter giù un remo con un pagliolo di fortuna...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.270 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.344 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
Wink Skeg in mezzo alle OO Federico82 41 12.111 08-11-2016, 11:26
Ultimo messaggio: danielef
  novità? Avete già visto questo ..... snow-sea 1 2.332 02-05-2014, 12:19
Ultimo messaggio: irruenza
  tubi scarico bagno: ho visto cose che voi umani... ilverococco 54 19.925 30-10-2013, 04:31
Ultimo messaggio: S8S8
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.070 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.607 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.349 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  visto che le crepe son di moda ecotango 14 5.456 21-12-2011, 04:12
Ultimo messaggio: stefano702
  CBS Serenity - chi l'ha visto? keko 19 15.169 09-11-2010, 07:13
Ultimo messaggio: Giorgio
  Timone: skeg si o no? cody 68 20.355 23-07-2010, 16:49
Ultimo messaggio: luigiotto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: