Discussioni: 19
premetto d’aver già fatto la ricerca nel forum, ho fatto anche approfondita ricerca in internet per recuperare quanto mi serve ma senza risultato.....
Ho bisogno di recuperare il certificato di conformità della radio in oggetto.
Avete consigli ? Grazie a tutti
Discussioni: 30
07-03-2021, 17:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2021, 17:36 da spinner.)
(26-02-2021, 13:25)Franco.tu Ha scritto: premetto d’aver già fatto la ricerca nel forum, ho fatto anche approfondita ricerca in internet per recuperare quanto mi serve ma senza risultato....
Questo è il nr. di omologazione: IC-M59EURO N*96 0501ERO
Mica è un apparecchio autocostruito il certificato non dovrebbe servire. Solo il costruttore può fornirlo peraltro.
---
Buon vento a tutti
Fredi Spencer
Discussioni: 0
(26-02-2021, 13:25)Franco.tu Ha scritto: premetto d’aver già fatto la ricerca nel forum, ho fatto anche approfondita ricerca in internet per recuperare quanto mi serve ma senza risultato.....
So che sono passati un pò di anni, ma anche io mi trovo a cercare tali documenti... per caso hai risolto in qualche modo tu?
Discussioni: 64
Sono apparecchi sprovvisti di certificato di conformità perché costruito antecedente a tale normativa, solitamente hanno certificazione di omologazione
Se era già installato sulla tua barca puoi richiedere la continuazione di esercizio, mostrando la vecchia licenza di esercizio radioeletrrica. Se invece proviene da un altra barca lo puoi pensionare.
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”