Tambuccio: legno o plexi ?
#3
ne ho due (fatti da me, sempre)
quello in legno (20 mm.) con le serrature per lasciare la barca
quello in plexi (6 mm.) da usare (se si vuole) per avere più luminosità all'interno quando si è a bordo e magari fuori piove o fa freddo .. (quando non in uso sta sotto un materasso della cabina di prua)

Luciano
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Tambuccio: legno o plexi ? - da madona - 04-09-2014, 09:03
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da stout - 04-09-2014, 09:09
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da nedo - 04-09-2014, 09:34
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da madona - 04-09-2014, 10:41
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da stout - 04-09-2014, 15:21
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da lucianodb - 04-09-2014, 09:11
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da ugo - 04-09-2014, 09:24
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da madona - 04-09-2014, 10:43
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da ugo - 04-09-2014, 12:23
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Edolo - 04-09-2014, 12:54
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Edolo - 04-09-2014, 09:30
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da mimita - 04-09-2014, 09:52
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Edolo - 04-09-2014, 10:16
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da nedo - 04-09-2014, 10:35
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da carcat - 04-09-2014, 10:41
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da mckewoy - 04-09-2014, 10:45
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da RMV2605D - 04-09-2014, 12:48
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da calajunco - 04-09-2014, 13:49
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da ghibli4 - 04-09-2014, 13:51
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da mimita - 04-09-2014, 13:54
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Edolo - 04-09-2014, 13:58
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Markolone - 04-09-2014, 14:06
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da ocirne - 05-09-2014, 20:04
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da calajunco - 05-09-2014, 20:07
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da mimita - 06-09-2014, 00:19
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da madona - 10-09-2014, 09:30
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da TeoV - 25-06-2015, 13:30
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da simone71 - 25-06-2015, 15:26
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da umeghu - 25-06-2015, 15:41
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da TeoV - 25-06-2015, 15:43
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da joker61 - 25-06-2015, 18:21
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da TeoV - 25-06-2015, 18:39
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da joker61 - 25-06-2015, 18:49
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da cormax66 - 16-10-2017, 19:48
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da BeppeZ - 16-10-2017, 21:37
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da masa66 - 16-10-2017, 22:37
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Giuly - 16-10-2017, 22:56
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da masa66 - 16-10-2017, 22:57
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da Giuly - 16-10-2017, 23:09
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da masa66 - 16-10-2017, 23:12
RE: Tambuccio: legno o plexi ? - da morenji - 17-10-2017, 09:58

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  bavaria 40 (2001) scricchiolio parete legno bagno poppa nikketrikke 8 487 23-05-2026, 14:07
Ultimo messaggio: nikketrikke
Photo Recupero legno Silviooooo 12 1.113 17-02-2026, 13:48
Ultimo messaggio: bullo
  Manutenzione tambuccio ilmaz68 13 2.504 26-09-2025, 14:22
Ultimo messaggio: allosanfan
  Incollaggio legno all'interno del gavone Silviooooo 8 2.849 09-09-2025, 16:46
Ultimo messaggio: stout
  Rattoppo di emergenza, graffio con legno esposto in opera viva eiasu 5 780 03-09-2025, 09:33
Ultimo messaggio: albert
  OT- Restauro lavabo in legno di casa - chiedo consiglio gpcgpc 4 1.323 23-05-2025, 14:21
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Manutenzione falchetta in legno Canadese 12 2.379 09-05-2025, 11:22
Ultimo messaggio: Canadese
  Restauro tamburino [chiusura tambuccio] in legno BornFree 11 1.970 11-03-2025, 10:55
Ultimo messaggio: bullo
Question Consiglio per acqua in sentina negli scafi in legno con correnti Sikander 3 1.060 26-01-2025, 03:48
Ultimo messaggio: Sikander
  Tavolette di legno affogate nella vetroresina, perchè si usano? ghibli4 8 1.965 23-10-2024, 09:31
Ultimo messaggio: bullo
  Prese a mare, al posto dei tappi in legno st00042 29 6.012 27-09-2024, 15:25
Ultimo messaggio: Arcadia
  trattare il legno esterno windex 23 4.372 02-06-2024, 06:41
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Help vetri/plexi tuga SO 32.2 fuori produzione Matteo in barca 11 2.891 06-02-2024, 21:52
Ultimo messaggio: vela100
  Quale punta di trapano METRICA per viti da legno METRICHE? crafter 8 2.206 01-02-2024, 09:52
Ultimo messaggio: ciolli
  idea indecente per impermeabilizzazione coperta in legno Ermanno78 14 4.121 21-12-2023, 12:00
Ultimo messaggio: lupo planante

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: