X YACHTS - DK - X-43
#16
Ce l'ha un mio amico vicino di banchina. Per me e' una barca molto valida e marina. Il suo passaggio sull' onda e' veramente morbido, e' come se riuscisse sempre a stare sopra l' onda senza doverla tagliare e mi fa' immaginare navigazioni tranquille anche in condizioni di mare impegnative. La barca e' anche veloce, forse piu' portata per le lunghe che tra le boe. Il pozzetto non e' grandissimo ma ben protetto. Le rifiniture sono di qualita'.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  X YACHTS - DK - X 402 cicciopettola 4 6.816 29-12-2021, 19:02
Ultimo messaggio: ulisse6
  X-Yachts IMX 38 Ercole67 8 5.125 09-03-2019, 12:04
Ultimo messaggio: seidi
  X YACHTS - DK - X 332 f.a. 30 16.301 05-11-2016, 04:46
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Sweden Yachts SE - Sweden Yachts 42 vale1957 5 4.668 18-01-2016, 05:13
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  X YACHTS - DK - X 442 renato ciamarra 3 4.507 13-10-2014, 18:49
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  OLYMPIC YACHTS - GR - Carter 33 ggalizia 18 11.040 11-06-2014, 19:52
Ultimo messaggio: Alvise
  X YACHTS - DK - X332 Snatch 1 3.673 06-08-2013, 17:16
Ultimo messaggio: Klaus
  Sweden Yachts C 41 pegaso 10 7.196 11-11-2012, 00:28
Ultimo messaggio: matteo45
  X YACHTS - DK - X-382 andante 20 12.473 15-01-2011, 23:20
Ultimo messaggio: verbavolan
  X YACHTS - DK - 412 Mk1 gianlux 3 3.336 08-08-2010, 16:38
Ultimo messaggio: renny
  X YACHTS - DK - X512 Marinaio della Domenica 15 5.216 27-05-2010, 20:12
Ultimo messaggio: andante
  X YACHTS - DK - X Yacht 302 f.a. 14 9.085 23-09-2008, 17:58
Ultimo messaggio: Sergio Mistro
  X YACHTS - DK - X 452 i vostri pareri mezzomarinaio 22 7.416 10-09-2007, 18:39
Ultimo messaggio: mantonel

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: