Zuanelli Fax
#8
Io ho fatto un albero per un esemplare tanti anni fà e lo armai in cantiere.
cantiere serissimo, barca molto carina e ben rifinita sopratutto i legni interni, l'unico inconveniente secondo me è che le rifiniture in barche di quelle dimensioni le paghi in peso e quindi prestazioni, ma rimane una gran bella barca su quelle dimensioni.
Un alternativa Rimar 31 vecchio modello.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  zuanelli 34 alessandro brustoloni 15 13.256 31-03-2023, 08:49
Ultimo messaggio: bullo
  zuanelli z34 vs comet 1000 angus 45 20.400 11-11-2012, 02:43
Ultimo messaggio: andident
  Zuanelli 401 N/A. 7 5.581 08-09-2012, 20:39
Ultimo messaggio: mantonel
  Zuanelli 33 Over Francesco.St 2 3.270 10-11-2011, 01:08
Ultimo messaggio: Francesco.St
  ZUANELLI - Miller 31 -Claudio- 1 7.875 01-10-2010, 23:43
Ultimo messaggio: giuligiubbino
  Zuanelli 40 rikinavy 51 20.226 23-02-2009, 02:58
Ultimo messaggio: megalodon
  Miller 31 - Cantiere Zuanelli Paolos 31 19.426 08-02-2008, 22:07
Ultimo messaggio: nicole
  Zuanelli fax maestrale71 11 8.404 12-02-2007, 03:29
Ultimo messaggio: puerto_madryn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: