questo è il bagno già finito... total white come vedete e toilette elettrica la formica è tutta nuova
Abbiamo intezione alla fine di comporre un vide... prima e dopo...una vera rinascita...
questa cosa terrificante era la sala macchine....
e poi....
e poi....
et voilà. ..
le jeux son fait...
cucina prima...
...
. E dopo....
Complimenti gran bel lavoro e tanta passione. Bravo!
Io, a suo tempo, l'avevo vista a Senigallia. Era di un ragazzo (ormai ex) che faceva anche lo stazzatore, mi pare. Un progetto di Scott Kauffman piuttosto veloce negli anni 80. Mi pare che le barche dei "cantieri del sole" soffrivano un po di osmosi, fagli fare un trattamento epoxy, visto che ci stai lavorando. Saluti
Osmosi con.il sub che l ha ripulota.non ne abbiamo trovata. Appena arriva la lettre de pavillion belga ci.muoveremo x metterla a secco.... e allora vedremo bene... anche xke bisogna forarla x il trasduttore dell ecoscandaglio...
Si è scott kaufmann... più precisamente e figlia di bozambo plluricampione italiano negli anni fra 77 e 82 e nonna di Azzurra 83... stesao cantiere....
Ormai siamo quasi alla fine...
(20-01-2015 21:04)grossifs Ha scritto: [ -> ]
Dopo 8 anni Andrea e' di nuovo in mare....
21 miglia x andare al porto degliargonauti e fare carena....
Bravo grossifs ,
È così che a una barca si conferisce un' anima, o forse gli si restituisce quella che aveva. È un percorso che si compie insieme e alla fine lei per te non ha segreti.
È difficile mettere per iscritto queste sensazioni, ma penso che siano quelle che stai provando.