(20-04-2015 09:42)br1 Ha scritto: [ -> ] (14-04-2015 23:34)NicolaBologna Ha scritto: [ -> ]opencpn_4.1.412.apk scaricata ed installata su xperia z2. Ho verificato che quantomeno si avvia
Aspetto di finire l'aggiornamento di android a Lollipop, poi vedo se le carte CM93 funzionano. Nel weekend le prime prove su strada collegando la strumentazione in wifi.
Sarebbe un bel salto di qualità !
Il programma funziona ma è lentissimo ho istallato tutto il paccetto di carte Cm93
Su scheda wperia z
quando cerco di diminuire l'immaginr con le dita si creano molte immagini simili a dopo un certo tempo si ricarica la carta ?????????
anche a me uguale,
ma come si fà a vedere velocità,rotta,coordinate ecc.ecc.
è creare un waypoint?
thank
(02-05-2015 01:00)ghega Ha scritto: [ -> ]Ce lo fatta,
è lento, ma vedo tutto
Ho caricato le cm93 forzato database
e poi ho smanettato con vector chart display cliccando tutto quanto mi interessava
e mettendo al max dettaglio cm93
prova
ciao
Ho fatto quanto hai detto, caricato la cm93 smanettato su vector mettendo massimo dettaglio, vedo il gps vedo le carte ma non riesco a fare la nessuna rotta, appena tocco lo schermo si crea un wp e mi traccia quella rotta. Ok ho visto che già altri hanno fatto questa osservazione, quindi non ci resta che aspettare l'evoluzione
Ho scoperto che tenendo il dito premuto sullo schermo e come sul pc cliccare con il mouse il tasto sx
ciao
(14-05-2015 23:53)ghega Ha scritto: [ -> ]Ho scoperto che tenendo il dito premuto sullo schermo e come sul pc cliccare con il mouse il tasto sx
ciao
tasto dx
si, è il modo per farlo su tutti i tablet o comunque su un touchscreen
Installato su android di oneplus unica cosa che non funziona i nomi, sono completamente assenti, succede anche a voi?
Hai premuto il bottone testo?
Si purtroppo, ma fa lo stesso problema
Trovato con le CM93 bisogna andare in vector chart display e selezionare cosa vedere nei sottomenu
(18-05-2015 20:08)cv-rossodisera Ha scritto: [ -> ]Trovato con le CM93 bisogna andare in vector chart display e selezionare cosa vedere nei sottomenu
ciao,
saresti gentile a indicarmi i passaggi passo per passo perchè io non ci sono riuscito?
poi e scritto in inglese
grazie mille
Ci provo:
Clicca la chiave inglese ed entri in impostazioni, fra le linguette scegli "CHARTS", poi nelle sotto linguette scegli "VECTOR CHART DISPLAY", ti si aprono delle scelte cliccabili/selezionabili, devi togliere la spunta su " REDUCED DETAYL ECC...ECC...
Ho scaricato il programma poi come dice rossodisera chartes Poi vector chart display poi spuntato tutte le caselle meno su REDUCÈD DETAYL.... A me non succede nulla!!! Devo aver sbagliato qualcosa...cosa?
Grazie rossodisera,
ce l'ho fatta,
allora per skippereli,
togli tutte le x cioè le spunte,
e la lasci solo su reduced detayl
grazie mille
Devo ancora capire però se c'è una funzione per togliere il fatto che le info tipo settori dei fari nella metà inferire dello schermo scompare a mo effetto trasparenza
Ti dirò che la funzione di come si vedono i settori dei fari è troppo fi ca,