I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Stopper, jammer, constrictor, quale scegliere?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sailor Big Grin
No Lupo, mi piace parlare da solo.... Big Grin Big Grin Big Grin
(30-01-2016 11:54)shein Ha scritto: [ -> ]Sailor Big Grin

Ma se uno in un 3ad sulla scelta degli stopper ti dice che deve spostare una drizza e ti chiede che stopper mettere sulla sua drizza con la calza in kevlar e tu gli rispondi di usare la stessa drizza, che poi si vedrà.... qualche dubbio che tu abbia risposto alla sua domanda gli può anche venire.Smiley4Smiley4
(29-01-2016 13:59)lupo planante Ha scritto: [ -> ]Io devo portare fuori da sottocoperta la drizza randa. E' dell'8 diretta, non parancata.

Cosa consigliate? Calza tutta kevlar

Karver
(30-01-2016 12:01)albert Ha scritto: [ -> ]

Ma se uno in un 3ad sulla scelta degli stopper ti dice che deve spostare una drizza e ti chiede che stopper mettere sulla sua drizza con la calza in kevlar e tu gli rispondi di usare la stessa drizza, che poi si vedrà.... qualche dubbio che tu abbia risposto alla sua domanda gli può anche venire.Smiley4Smiley4

Ahahah ops, mi sono immaginato un "?" inesistente Big Grin sorry lupo

Allora...ci metterei quello che hai già rivettato all'albero, sprecone!!! Big Grin
(30-01-2016 13:10)shein Ha scritto: [ -> ]
(30-01-2016 12:01)albert Ha scritto: [ -> ]

Ma se uno in un 3ad sulla scelta degli stopper ti dice che deve spostare una drizza e ti chiede che stopper mettere sulla sua drizza con la calza in kevlar e tu gli rispondi di usare la stessa drizza, che poi si vedrà... qualche dubbio che tu abbia risposto alla sua domanda gli può anche venire.Smiley4Smiley4

Ahahah ops, mi sono immaginato un "?" inesistente Big Grin sorry lupo

Allora...ci metterei quello che hai già rivettato all'albero, sprecone!!! Big Grin

E se... Ma sta risposta me la aspettavo da mia madre. 79

Vedi che Albert è più sveglio di te ...60
Donna saggia Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento