I Forum di Amici della Vela

Versione completa: giuntura su catena ancora
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per quelli come me che non sapessero cos'è la saldatura Tig

https://youtu.be/HZZ1BpwPYdk
(05-08-2016 14:01)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto: [ -> ]
(05-08-2016 09:26)mimita Ha scritto: [ -> ]ti giuro ho preso delle badilate di vento anche superiori a 50 nodi ,con il valuto tirato come una corda di uno stradivari .26 a me passa tranquillamente !
Non fatico a crederti, sono un po' di anni che che per 7 mesi all'anno navigo in Grecia e qualche badilata l'ho presa anch'io.Smiley2
Il giunto truccato col tig è di sicuro molto più robusto di uno uguale solo ribattuto, solo che dal saldatore attrezzato non puoi portarci solo il giunto e portarci 75 mt dell'8 x 1,4 kg pari a 105 kg non è comodissimo. 89
Se la montagna non va a Maometto ..8989 ci si fa prestare un piccolo Tig a inverter ( dodici kg ) se questo è il problema . È' ovvio che per la tua amante devi soffrire 79 scherzi a parte ne varrebbe la pena ....poi ...ognuno....Smiley59
E' che dovrei farmi prestare anche l'uomo perchè se prendo in mano io il tig.... Smiley26
Per la mia amante soffro già abbastanza! 79
Ma se trovo il giunto a 8 perni e un saldatrice a portata di catena giuro che ti copio. Smiley53
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento