I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Strappo sulla randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho ammainato la randa e lavata. Un giorno a bagno in acqua tiepida con sail cleaner. Ora si sta asciugando. Ci sono delle grinfie un po dappertutto sopratutto sull' angolo di penna e angolo di scotta. Perdonatemi se faccio una domanda stupida, ma è possibile fare qualcosa per attenuare queste grinfie oltre che avvolgerla in tensione nell'albero? (Albert) SmileSmileSmile
Grazie
Bv
È un pò come chiedere come fare a far ritornare ad una sessantenne la pelle dei vent'anni ...... Smiley2

Ciao
(26-02-2016 20:21)albert Ha scritto: [ -> ]È un pò come chiedere come fare a far ritornare ad una sessantenne la pelle dei vent'anni ...... Smiley2

Ciao

7979
(26-02-2016 20:21)albert Ha scritto: [ -> ]È un pò come chiedere come fare a far ritornare ad una sessantenne la pelle dei vent'anni ...... Smiley2

Ciao

Citofonare Silvio....797979
e vabbe.... è un modo per far ridere come un altroSmileSmileSmile
L'ho cucita e poi portata in Veleria.... Il velaio mi ha offerto lavoro part Time 79 E ha aggiunto che provvederà al più presto a sistemarla come si deve
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento