05-06-2016, 23:28
(05-06-2016 19:47)leonardosalvatore Ha scritto: [ -> ]I led, quelli che provocano l'autocombustione del diesel
questa cosa la sento per la prima volta
(05-06-2016 19:47)leonardosalvatore Ha scritto: [ -> ]I led, quelli che provocano l'autocombustione del diesel
(14-06-2016 21:31)umeghu Ha scritto: [ -> ]E' arrivata, corredata di tutto quel che serve.
:37:PECCATO che il CD per driver etc è di formato mini ed il mio PC lo sputa fuori....
Sul S-Phone ho istallato un QR reader ma capriccia e mi vuol far diventare un trader on line!!!!!!!
H E L P !!!!!!
(14-06-2016 21:31)umeghu Ha scritto: [ -> ]E' arrivata, corredata di tutto quel che serve.
:37:PECCATO che il CD per driver etc è di formato mini ed il mio PC lo sputa fuori....
Sul S-Phone ho istallato un QR reader ma capriccia e mi vuol far diventare un trader on line!!!!!!!
H E L P !!!!!!
(14-06-2016 23:19)Edolo Ha scritto: [ -> ](14-06-2016 21:31)umeghu Ha scritto: [ -> ]E' arrivata, corredata di tutto quel che serve.
H E L P !!!!!!
Fregatene del cd. Installa Camerafi sullo smartphone ed attacca il cavetto.
Io diffido di programmi cinesi da installare sullo smartphone
(15-06-2016 11:49)leonardosalvatore Ha scritto: [ -> ]Non capisco a me funziona su windows senza driver, stamani ho provato pure su 7.
E CameraFi non mi da problemi.
Cosa intendi con mandare su YouTube? Non riesci a visualizzare e basta?
(15-06-2016 13:26)enio.rossi Ha scritto: [ -> ]'Sta cosa attaccata allo smartphone può anche andare sott'acqua per vedere chiglia ed elica?
(15-06-2016 17:46)freya Ha scritto: [ -> ]con s2 Samsung non ci sono riuscito a scaricare l' APP anche provando con CAMAERAFI ed altri, con un HUAWEI sono riuscito al primo tentativo
(04-06-2016 13:51)Markolone Ha scritto: [ -> ]Giusto ieri ho acquistato il modello in offerta alla LIDL in questi giorni. E' una telecamera completa e quindi costa di più, però mi serviva qualcosa che non mi costringesse a portarmi dietro un pc. Il vantaggio è che il cavo è semi rigido e non un normale cavo usb. Lo svantaggio è che la lunghezza è limitata a meno di 1 metro.
La risoluzione è adeguata all'utilizzo. Al momento ho ispezionato un pertugio nel doppio fondo della barca nonché i miei molari; per ispezione altri orifizi cerco volontari...
Prossimo passo è scoprire chi mi fa la tana nel tronco degli ulivi.