I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Telecamere a fibra ottica Esperienze
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(15-06-2016 14:50)leonardosalvatore Ha scritto: [ -> ]A me funziona perfettamente. Umeghu con che telefono e che modello di camera?
Vediamo se Leonardo può essere il salvatore!
Uso un Samsung Galaxy SII.
Un SII Plus (zavorra).
Un Huawei P9.
Un "anonimo" omaggiato da Altroconsumo.
Un pc fisso Acer.
Un portatile Asus.
Un portatile Toshiba.
Windows 8 e 10.

Sceitto al fornitore tramite Amazon ma nessun riscontro....tranbe cortese mail di Amazon"Gentile Cliente, sulla basa delle sue recenti attività forse le potrebbero interessare i segueni oggetti..." E MI PROPONE LA stessa telecamera con i cavi di varia lunghezza.....
Se può aiutare, io uso l'app "Basic USB Camera" con un'altra telecamerina del genere con 10m di cavo e funziona.
Anche se l'icona dell'app é un pò inquietante...
Belin Umeghu c'è da dirti tutto! Big Grin
Amazon han una politica di resi impeccabile, ora mi sa che è tardi perché è passato più di un mese, ma viste le difficoltà non potevi rimbalzarla?
(23-07-2016 23:24)Edolo Ha scritto: [ -> ]Belin Umeghu c'è da dirti tutto! Big Grin
Amazon han una politica di resi impeccabile, ora mi sa che è tardi perché è passato più di un mese, ma viste le difficoltà non potevi rimbalzarla?
'Assio Edolo!
Infatti quando hi deciso di renderla era ...il giorno dopo la scadenza del mese!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento