I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GPS USB su OpenCpn
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(09-06-2017 21:37)Gilletarom Ha scritto: [ -> ]
(07-06-2017 13:23)Montecelio Ha scritto: [ -> ]
(07-06-2017 12:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Senti amme Pino.
Apri Opencpn, vai sulle opzioni e poi su connessione.
Clicca su "aggiungi connessione", flag su "Seriale", nel menù a tendina vedi o no una porta seriale?
Se si selezionala, poi gioca con le velocità come da mio primo messaggio.

NO non c'è niente!

Con W10, l'autista offerto da Windows è generalmente una cattiva conducente. Dobbiamo cercare il driver della versione W7 e mettere al posto del guidatore W10.

L'attenzione deve impedire finestre reinstallazione, automaticamente, il driver più recente.

Gilletarom.

Google translator?
(09-06-2017 22:23)Edolo Ha scritto: [ -> ]
(09-06-2017 21:37)Gilletarom Ha scritto: [ -> ]
(07-06-2017 13:23)Montecelio Ha scritto: [ -> ]
(07-06-2017 12:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Senti amme Pino.
...

...

Con W10, l'autista offerto da Windows è generalmente una cattiva conducente. Dobbiamo cercare il driver della versione W7 e mettere al posto del guidatore W10.

L'attenzione deve impedire finestre reinstallazione, automaticamente, il driver più recente.

Gilletarom.

Google translator?

Sì, Google traduttore. E io sono ben consapevole che spesso i messaggi che scrivo qui possono essere tradotto male.

Io sono francese, ma io parlo un po 'di italiano, a causa delle mie origini.

Inoltre, io sono l'autore di un sito web dedicato al OpenCPN in Francia http://opencpn.fr

Il problema sollevato in questa discussione sul conducente W10 è ben noto in Francia. E la soluzione che propongo è uno che è stato scelto da tutti coloro che hanno affrontato questo problema.

Tuttavia, manca dettaglio nella soluzione che propongo. I driver c'è un conducente Globalsat? Cioè, un driver "Prolific"? Se questo non è il caso, ignorare la soluzione che ho detto.
Adesso funziona! Ho seguito il consiglio di Yoshimoto ed è tutto a posto.
Grazie!
Ciao .cosi fai capire ben poco prova a mandare qualche foto.della schermata connessioni su opencpn.
E' stato un piacere.
Ciao
(13-06-2017 19:54)Montecelio Ha scritto: [ -> ]Adesso funziona! Ho seguito il consiglio di Yoshimoto ed è tutto a posto.
Grazie!

E' stato un piacere.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento