I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Attacco bulbo a scafo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma se ci sono pallini di piombo....I prigionieri dove si avvitano???
Ho riletto la discussione, ma non capisco. Il bulbo di piombo che fine ha fatto? Qual è il problema?
l'avegeto si toglie con smerigliatrice e dischi di carta 40.
accarezzando dall'alto al basso rapidamente, sfruttando la flessibilità del disco
si lavora relativamente in fretta e senza tacche.(per quanto poi andrebbero stuccate)
con la roto quando non professionale\potente è una roba da monaci buddisti.
Dopo mesi di "fermo biologico" (lavoro e figli...) sono finalmente ripresi i lavori di restauro della mia barchetta. Ho terminato la sverniciatura di tutta l'opera viva (manca solo un lato della chiglia). Proprio sulla chiglia/bulbo si concentrano per ora le mie attenzioni. Trattasi (utilizzo un termine letto su un libro di Zerbinati) di un bulbo con "camicia" in vetroresina. Per solidificare il tutto volevo applicare delle strisce di lana di vetro e resina epossidica....ma in quali direzioni applicarle? Ora posto delle foto...
https://www.dropbox.com/sh/wwus10s835yxg...UvB2a?dl=0
Questo il link per visualizzare alcune foto recenti. Spero si riescano ad aprire
Bel lavoro ma c'è ancora tanto da fare , ne ho vista una a Napoli appena ristrutturata ha un fascino irresistibile , e poi con le barche in garage mi diverto come in acqua
Se vuoi ne ho uno da 300 quintali
Anche 220[Immagine: 153249ba4039a23d89f38990a477acec.jpg][Immagine: 781daad2110c7344186759e760ecbcdd.jpg]

Inviato dal mio T3 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento