Altra piccola cosa, dentro il condotto d'aspirazione cos'è olio o riflesso della foto?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(03-02-2018 17:57)pepilene Ha scritto: [ -> ]Altra piccola cosa, dentro il condotto d'aspirazione cos'è olio o riflesso della foto?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Pepilene! Ti confermo che in effetti si tratta di olio. Per quanto riguarda lo scambiatore di calore ti confermo che in passato ho avuto perdite: causa di questo, in effetti una volta il motore ha lavorato in totale assenza di anticongelante, in quanto il circuito si era completamente prosciugato in navigazione con conseguente repentino innalzamento della temperatura, ed ho dovuto riempirlo con acqua a più riprese per rientrare in porto. Dopodiché la perdita è stata riparata e rabboccando regolarmente non ho avuto più problemi, tuttavia secondo il meccanico il livello di corrosione del circuito di raffreddamento sarebbe ormai irrecuperabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk