I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rifacimento sedute pozzetto in teak
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Grazie, mi è già passata la voglia.
Ciao
(27-06-2018 12:38)Horatio Nelson Ha scritto: [ -> ]Grazie, mi è già passata la voglia.
Ciao

Smiley4Smiley4Smiley4
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Wow!
Che invidia
(30-06-2018 08:51)Horatio Nelson Ha scritto: [ -> ]Wow!
Che invidia

+++1Smiley32
Ma ti dirò che io nella mia il legno dal tavolino l’ho tolto, tutto bianco mi piace di più....ma sono gusti.
Bel lavoro Fabio, complimenti a Maestro Marco !!
Ribadisco i complimenti ma solo una curiosità. Come mai per il tavolino hai scelto un colore diverso?
bel lavoro complimenti!
(30-06-2018 13:05)sergiot Ha scritto: [ -> ]Ribadisco i complimenti ma solo una curiosità. Come mai per il tavolino hai scelto un colore diverso?

In realtà non ho scelto. C"é stata una incomprensione con chi mi ha fatto il lavoro. Ha smaltato il teck del tavolino perché la schifezza che avevo fatto io l'anno scorso l'avevo smaltata x mascherare il lavoro pessimo che avevo realizzato. Pensava lo volessi cosí... Comunque l'occhio si é già abituato 26Smiley4Smiley4
(30-06-2018 11:04)tommy62 Ha scritto: [ -> ]Bel lavoro Fabio, complimenti a Maestro Marco !!

Chi è Mastro Marco?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento