I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Osmosi su meteor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
una precisazione:
se hai autolevigante tende ad impastare diversa la matrice dura che spolvera(perlopiù)
Buongiorno Andros, posso usare primer Attiva anche durante il trattamento del bulbo?
Buongiorno a tutti, i lavori sul meteor vanno avanti, la barca è in "cottura", vi ricordo che l'opera viva è completamente a resina, ho dato ieri una prima misurazione, ma nn con lo Skinder ma con altro igrometro, buono, ma per softwood, e mi dava 40% intorno al bulbo e lungo tutta la "mezzeria", per poi passare a 20 fino a nullo sull'opera morta.bulbo staccato facilmente, opera morta grattata manualmente col maschietto dei cinesi da 1 euro e 20 in 4 ore, e adesso sono al primer di fabbrica dato a spruzzo in quanto liscissimo.
Avrei un paio di domande:
1. Resine epossidiche, stucchi strutturati, primer e antiveg tipo epotopsystem o altri, o rigorosamente 10 10 cecchi? Le differenze dei prezzi che vedo, sono sulla qualità migliore o solamente un fattore di nomina?
Dai su, aiutatemi, Andros?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento