I Forum di Amici della Vela

Versione completa: infiltrazione cuffia sail drive lombardini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(14-05-2018 11:32)kiddone Ha scritto: [ -> ]Niente ho serrato maggiormente ma esce più acqua.

Adesso sostituisco con prigionieri e vediamo cosa succede prima di alare la barca per un nuovo accoppiamento e controllo della membrana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, immagino che vorrai sostituirlo un perno alla volta, tuttavia non ho idea di come farai a intervenire su alcuni perni con motore e supporto del SD montato? anche perché per stringere quei perni devi usare due dadi che una vota stretti tra loro ti permettono di fare leva sul perno per girarlo. Infine a mio avviso se la gomma è leggermente tirata cambiando un perno alla volta rimane tirata.
sto cercando un anima pia che possa farmi fare questa lavorazione mezza giornata, il piano b, alo al volo risistemo tutto ispeziono questo mistero e mi rituffo in mare. Almeno dormo sereno
Risolto rapido ed indolore, abbiamo sostituito in acqua tutti i prigionieri e adesso è ok.
Morale della favola i prigionieri lavorano diversamente dai perni a vite per due ragioni non girano in prossimità della cuffia e hanno una maggiore forza di serraggio che anche se di poco è bastato. Dovevano essere forniti nel kit di installazione ma qualcuno ha dimenticato di inserirli, stupido io che per ragioni di tempo ho ovviato in questo modo.
Buongiorno, a me sembra asciutta, più della mia appena sostituita. Devo verificare altre infiltrazioni ed asciugare bene la sentina. Preciso che la sostanza liquida all’interno dell’incubo da me è un po’ oleosa e i paraoli sono stati sostituiti qualche mese fa.

Scusate “incavo”

Io ho i prigionieri
(11-04-2021 17:31)celeghinm Ha scritto: [ -> ]Buongiorno, a me sembra asciutta, più della mia appena sostituita. Devo verificare altre infiltrazioni ed asciugare bene la sentina. Preciso che la sostanza liquida all’interno dell’incubo da me è un po’ oleosa e i paraoli sono stati sostituiti qualche mese fa.

Scusate “incavo”

Io ho i prigionieri

Fai una foto e postala.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento