Pegaso doveva essere contattatato da Cozzani ieri sera.
Vediamo cosa sa dirci....
Riuscendo a stare in un certo limuite stimato di casto, confermo la nostra manifestazione d'interesse.
Ti ho inviato un email con il programma di come intendo procedere,
fammi sapere se lo hai ricevuto.
ricevuto pure io
Kraste scrivimi i tuoi recapiti tel a
massimo@wel.it
noi comunque stiamo formando il consorzio....chissa ..da grandi ci si potrebbe anche iscrivere ala coppa America
Masto, ti ho appena inviato una mail.
Se non ricevi avvisami....
non ricevuta , guarda che wel è con una sola l
riprova,
pifferino, ho fatto copia incolla....
riprovo....
era comunque corretto.
se non arriva nemmeno questa guarda tra lo spam....
Masto, ho copiato tutto cancella se vuoi.
Ti chiamo verso le 16.00
Molto interessanti questi dvd e il cd, grazie per la segnalazione.
Un albero realizzato così cosa può cantare?
Quello della vecchia signora dovrebbe essere di 20 mt... (calcolato dalle proporzioni ricavabili dal piano velico)
grazie Masino molto interessante.
Mi contatti, che te li passo?
faggioni 'stefano' è un mio caro amico.
Mi contatti, che te li passo?
Ho letto il tuo messaggio solo oggi, ne approfitto per fare il punto della situazione.
Questa settimana sono stato a La Spezia dove ho esaminato con un gruppo di artigiani che conosco la situazione sulla base delle foto fatte e del mio report e come pensavo l'entità dei lavori di recupero è superiore al budget preventivato e con un margine di possibili imprevisti.
D'accordo con gli altri compagni di avventura abbiamo deciso di lasciar stare e cercare altre opportunità, come avete visto in un altra discussione.
Allego alcune foto della barca, da me parzialmente già ripulita,in un una si vede chiaramente una parte di fasciame marcio, da sostituire.
le zone danneggiate sono però molto più ampie e interessano anche tuga, ponte, pozzetto oltre all'albero che è irrecuperabile.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 126,36 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 48,12 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 20,82 KB
Gli interni a parte i cielini sotto tuga e ponte sono abbastanza in ordine e così l'opera viva.
Meriterebbe di essere salvata, ma l'investimento è elevato e sommato al costo dell'acquisto della barca supera, secondo me, il valore della barca rimessa a posto.
Per Alessandro: email pdogliani@tiscali.it
Peccato, un altro pezzo di storia dello yacthing destinato a morire per colpa di uno autocensured che non se la merita!!!
Ma è in vendita? Non è che me la regalano?