I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione cartografico e 80 con axiom 9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(10-11-2018 00:49)Itablu Ha scritto: [ -> ]Si ma non direttamente. Nel senso che imposti rotta e poi dai il comando al pilota Di ...Seguire la rotta i


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa, quindi vuol dire che non è interfacciabile?
(10-11-2018 11:30)MaurizioGe Ha scritto: [ -> ]Scusa, quindi vuol dire che non è interfacciabile?
Vuol dire che, una volta impostata la rotta, il pilota la segue.
Però, se hai fatto la rotta con waypoint intermedi, ad ogni waypoint raggiunto devi tornare a dire al pilota di seguire la nuova rotta/tratta.
Diventa un sistema semi-automatico, se così si può dire.
Purtroppo l’integrazione completa tra pilota ed Axiom c’è solo con gli autopiloti Serie Evo. Smiley57
BV!
Non è completa ma è funzionale. Quando navighi se inserisci un wp intermedio probabilmente è meglio essere avvisati dal sistema se stai per arrivare al wp. In modo da “stare in allerta.... in caso contrario se non ci sono pericoli e/o ostacoli sulla rotta inserisci tratta unica ed é risolto.
Allora per me non va bene Axiom, mi tengo il mio vecchio cartografico al carteggio e mi prendo un piccolo cartografico vecchia maniera pulsanti e bottoni da mettere esterno...nel mio caso minor spesa e miglior resa forse
Grazie
Pagine: 1 2
URL di riferimento