Caro Beppe,
saranno in molti a notare l'ormeggio vuoto che ha lasciato nella tua banchina, altrettanti quelli che sentiranno profondamente la tua mancanza come amico ma sono veramente pochi quelli che sono stati al tuo fianco imparando a conoscere le tue doti ed il tuo modo di affrontare le tempeste quotidiane ed è al loro che esprimo il mio più profondo sentimento.
Bon vento....
Tristemente ti auguro buonvento..
Notizia molto triste.
R.I.P.
Conosciuto solo qui, sul forum.
Sempre a modo, mai stonato.
Doveva essere un gran bella persona.
Un saluto da quaggiù.
Uno dei miei più stimati amici della vela di sempre. Mai conosciuto di persona ma ci siamo scritti anche privatamente perchè avevamo in comune il Domino '39, proprio una settimana fa scrisse:
"non conosco France, ma lo stimo e abbiamo almeno due cose in comune. Una delle due è essere stati armatori di un Domino!" l'altra è la F (WLF), che dire, un uomo di spirito, fino alla fine. Peccato, se ne è andato un Grande del forum.
Buon vento.
Buon Vento BeppeZ
Purtroppo quella è una rotta che tutti prima o poi dobbiamo percorrere, anche se non è mai ora
Leggo solo ora la triste notizia. Un nodo mi attanaglia la gola. Ci conoscevamo ma forse troppo poco per quello che avevi da dare. Persona seria, intelligente con cui stavi bene insieme a parlare di tutto, barche in primis. Ad Alessandra e a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e di mia moglie Luana.
Masorin
Mi dispiace proprio tanto. Ho avuto modo di scambiare alcuni messaggi e l'ho sempre trovato persona squisita e cordiale. B.V. Beppe
Buon Vento Beppe...R.I.P.
Una persona che non conosci personalmente se ne va, si può scegliere di pensare che ogni minuto accade a migliaia di persone, oppure pensare che c'è gente che lo piange, come io ho pianto i miei cari. E come nel destino finale, in questo siamo tutti uguali.
Eppure, non abbiamo scelta, fingiamo di non pensarci e tiriamo avanti, lo spettacolo va avanti.
Tanta amarezza per lui e vicinanza ai suoi cari.
Mi spiace moltissimo pur non conoscendolo.
RIP
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti grazie vi scriverò fra qualche giorno adesso non so cosa dire.
Il mio capitano Beppe era contento di avervi incontrato sul sito e alcuni di persona, mi parlava sempre di voi,dei pare scambiati,consigli,esperienze.Mi leggeva i vostri inyerventi.gli diamo tutti assieme il buon vento così andrà in mare tranquillo più veloce.
Grazie di cuore a tutti Ale di zbeppe
Azz. che notizia improvvisa e inaspettata. Non lo conoscevo di persona, ma i suoi interventi erano sempre molto piacevoli ed equilibrati.