I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bav 44 - Salpancora e la SUA brutta disavventura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(24-01-2019 00:04)dapnia Ha scritto: [ -> ]@@ Giuro che non mi è avanzato nessun pezzo @@

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

79

Che tu avessi doti sovrannaturali mi era chiaro ma vorrei tanto sapere come hai fatto a fotografarmi da dietro senza che me ne accorgessi....79

PS - visto i costi, ora che rinfunzionerà la sezione mercatino, metto l’annuncio per rivendermi come ricambi tutti i pezzi che mi sono avanzati....79
Approfito della discussione... io ho un salpa Quick Heron 1000w ad asse orizzontale e non ho mai verificato l'olio nel riduttore, ma dove caspita è la vite per il rabbocco ?
Non conosco il tuo ma sul mio, se vedi la 15esima foto dall’alto (quella con la freccetta rossa), sulla parte frontale noterai un foro in alto (a vista quasi in linea con l’asse orizzontale) ed un tappo più in basso (vicino la freccetta). Ecco il foro sopra serve per il rabbocco ed il tappo sotto che ha un vetrino serve invece per vedere il livello.

PS - Su alcuni salpancora c’è un tappo solo da cui si rabbocca e si vede il livello od addiritturasi rabocca soltanto.
Non ci si tira mai sul salpancora per forza che poi si ribella
(24-01-2019 16:36)Robertkastle Ha scritto: [ -> ]Non ci si tira mai sul salpancora per forza che poi si ribella

Bhe... dopo 14 anni qualche lamentela è anche giustificata ma l'ho rimesso subito al posto suo dandogli ciò che si meritava dal momento che l'ho comprato proprio per tirare.... Smiley479
Pagine: 1 2
URL di riferimento