Infatti , siamo sempre qua !
Ieri siamo usciti con la sua barca è siamo stati insabbiati in Laguna fino a sera .
Per passare il tempo abbiamo magnato e bevuto.
L'acqua la puoi far evaporare, svuoti asciughi come puoi e lasci li un pò l'acqua evaporerà
BuonVento
per separare l'acqua dal gasolio a volte può bastare un ombrello, o meglio la sua tela.
(11-11-2019 12:38)Moody Ha scritto: [ -> ]per separare l'acqua dal gasolio a volte può bastare un ombrello, o meglio la sua tela.
Grazie a tutti . Viva il Forum ultra solidale !
Ombrello ? Sì , penso di prendere per il futuro un filtro separatore . Ma non è questo il caso .
Riferirò la (sperabile) soluzione .
(10-11-2019 21:21)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Scusa , non ricordo , bibitone con l’acetone ?
Ho messo l’additivo .
Gentilmente potresti ripetermi il suggerimento ?
Se mi risolvi il problema , ti sarò grato .
Il suggerimento.
O smonti il serbatoio, lo svuoti e lo pulisci bene, oppure devi usare un prodotto che ti possa fare emulsionare l'acqua mel gasolio.
Quale?
Acetone, alcool isopropilico, alcool metilico ...
Fai un po' tu.
Esistono prodotti commerciali già pronti. Costano un po' di più, ma risparmi tempo a farteli da solo.
Certo che da un ex farmacista, mi aspetterei maggior interesse per una preparazione galenica!
:-)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[quote='Beppe222' pid='439333049' dateline='1573485301']
Il suggerimento.
O smonti il serbatoio, lo svuoti e lo pulisci bene, oppure devi usare un prodotto che ti possa fare emulsionare l'acqua mel gasolio.
Quale?
Acetone, alcool isopropilico, alcool metilico ...
Fai un po' tu.
Esistono prodotti commerciali già pronti. Costano un po' di più, ma risparmi tempo a farteli da solo.
Certo che da un ex farmacista, mi aspetterei maggior interesse per una preparazione galenica!
:-)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[/
Ti ringrazio , penso che pulirò il serbatoio, ricambierò i filtri e poi gasolio doc con bibitone.
Siccome l’ho già messo un additivo , non vorrei fare mischiotti.
E poi ...speriamo che la Maledizione finisca !
Non resta che l’esorcista !