L'unico dubbio che ho è proprio quello della barca prettamente da regata
A me piaciono i raduni e non le regate, comunque più la guardo e più mi piace,
vorra dire che da solo esco a motore
io non l'ho trovata sul sito 'sta barca
Sul sito Sangermani cliccare su ' le barche Sangermani'
poi su 'Archivio storico generale' è a destra sotto la foto
progetto n° 48
tom ricattatore...questa è tutta una mafia, si era capito...xD
Questa volta sostengo Bozzello, questa barca e' un canile!
Sono altre le barche con pedigri, da prendere in considerazione, secondo me, non e' brutta, ma le barche belle son fatte diverse!
Pegaso hai posta..
Se riesi gira anche a Masto...
Poche chiacchere, la barca è bella..
saluti da Singen.
. Quando debbono ormeggiare debbono chiamare le mogli che arrivano col boston per farli virare. Mi vedo già Masto col telefonino: 'Cara stiamo arrivando, aiutaci col Boston!' E lei: 'Amore, sto facendo una partita a burraco con le amiche! Non rompere, cavatevela da soli!'
Tom
Sono altre le barche con pedigri, da prendere in considerazione, secondo me, non e' brutta, ma le barche belle son fatte diverse!
Estro, se Masto compra questa ti dico che dopo una stagione si stufa ed esce dal consorzio. Finisce che Pegaso se la ritrova sul gobbone.
. Quando debbono ormeggiare debbono chiamare le mogli che arrivano col boston per farli virare. Mi vedo gi� Masto col telefonino: 'Cara stiamo arrivando, aiutaci col Boston!' E lei: 'Amore, sto facendo una partita a burraco con le amiche! Non rompere, cavatevela da soli!'
Tom
Le manovre in porto sono il problema minore, la barca non ha dimensioni impegnative, il problema sarà quando Masto sbattera' ginocchiate e capocciate in ogni spigolo del canile!
Questa sì che si può definire 'barca' da consorzio', non quei barchizzi che stanno considerando!
Masto, uno come te come minimo dovrebbe puntare a questo tipo d'unità. Poi assoldi qualche vu cumprà senegalese che ti faccia da mozzo e partite per i mari del sud!
E' già in Toscana, tra l'altro!
http://it.cosasdebarcos.com/barco_633490...74565.html
Tom
L'unico dubbio che ho è proprio quello della barca prettamente da regata
A me piaciono i raduni e non le regate, comunque più la guardo e più mi piace,
vorra dire che da solo esco a motore
io non l'ho trovata sul sito 'sta barca
vai in 'archivio storico ' dopo aver digitato 'le nostre barche ' ed è al numero 48
L'unico problema è che sarà difficile ospitare ADV sopra i 70 kg.
Ma come potremo fare con Padre Tommasino relegato sulla banchina con la sua seggiolina di Gucci
e la valigetta di 'Luigi Vittorino' piena di bignami della vela e del turismo ?
Ma che mi toccchi realmente sostituire il Boston con un Trawler per ospitarlo ?
Ma come potremo fare con Padre Tommasino relegato sulla banchina con la sua seggiolina di Gucci
Dopo che sarò venuto vostro ospite in Toscana dovrete prendere una gru per caricarmi su una barca da tanto mangerò! Quando mangio gratis, mangio il doppio!!!
Attenzione, Masto e Pegaso, preparatevi!!
Sul barchizzo che prendete voi io non ci sto già ora!
Tom
allora buon divertimento...80
Accettiamo anche adv con peso superiore ad 80 kg, purche pronti a stare con apposito trapezio, fornito dal 'sindacato', appesi fuori bordo, con i piedi sulla falchetta, per cercare di non far sbandare troppo la barca
Per i meno atletici, vedi Bozzello penso anche a te, e meglio prevedere specifici esercizi ginnici di allenamento.
Accettiamo anche adv con peso superiore ad 80 kg, purche pronti a stare con apposito trapezio, fornito dal 'sindacato', appesi fuori bordo, con i piedi sulla falchetta, per cercare di non far sbandare troppo la barca
Per i meno atletici, vedi Bozzello penso anche a te, e meglio prevedere specifici esercizi ginnici di allenamento.
A me basta che diate da mangiare lautamente. Tanto vinco con le scommesse!
Wei, Pegaso, ma hai visto che goletta? Su quella potrei salirci anch'io: troverei posto a spese di Masto!!
Un sindacato per comperare un canile?
Cercate una barca di livello che si adatti alla vostra classe questa e' una barca da poveri!
Almeno da 40 piedi in su!
A me basta che diate da mangiare lautamente. Tanto vinco con le scommesse!
Wei, Pegaso, ma hai visto che goletta? Su quella potrei salirci anch'io: troverei posto a spese di Masto!!
Per la scommessa mi sà che dovremo aspettare l'estate i giochi sono riaperti, mannaggia, va a finire che a furia di scannarsi fino all'ultimo i democratici poi non vincono neanche questa volta.
Per la scommessa mi sà che dovremo aspettare l'estate i giochi sono riaperti, mannaggia, va a finire che a furia di scannarsi fino all'ultimo i democratici poi non vincono neanche questa volta.
No, vedrai che vince la Clinton, la quale offrirà ad Obama di farle da vice. Il prossimo presidente sarà democratico, purtroppo, dico io.
Il vecchio Mac Cain non ha chance contro la Clinton. Ne avrebbe invece contro Obama, ma Obama perde.
Tom