I Forum di Amici della Vela

Versione completa: piccolo Sangermani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
L'unico dubbio che ho è proprio quello della barca prettamente da regata
A me piaciono i raduni e non le regate, comunque più la guardo e più mi piace,
vorra dire che da solo esco a motoreSadsmiley

poi su 'Archivio storico generale' è a destra sotto la foto
progetto n° 48
Big GrinBig Grin
Mi sa che con questa ti conviene tirarti dietro il Boston col pieno di benza! Non si sa mai!! Al massimo ci sali e riparti a tutto gas!Big GrinBig GrinBig Grin
Masto, fà il bravo, guarda che lo dico a tua moglie che la prendi, eh? Poi ti toglie la libera uscita!
Pegaso, la tua è al corrente che ti metti in società con un losco figuro come Masto? Big GrinBig GrinBig Grin
Tom
tom ricattatore...questa è tutta una mafia, si era capito...xD
Questa volta sostengo Bozzello, questa barca e' un canile!
Sono altre le barche con pedigri, da prendere in considerazione, secondo me, non e' brutta, ma le barche belle son fatte diverse!Big Grin
Sono altre le barche con pedigri, da prendere in considerazione, secondo me, non e' brutta, ma le barche belle son fatte diverse!Big Grin

Big GrinBig Grin

Tom

Big GrinBig Grin

Tom

Big GrinBig Grin

Tom

Questa sì che si può definire 'barca' da consorzio', non quei barchizzi che stanno considerando!
Masto, uno come te come minimo dovrebbe puntare a questo tipo d'unità. Poi assoldi qualche vu cumprà senegalese che ti faccia da mozzo e partite per i mari del sud!Big GrinBig Grin

E' già in Toscana, tra l'altro!

http://it.cosasdebarcos.com/barco_633490...74565.html

Tom
L'unico dubbio che ho è proprio quello della barca prettamente da regata
A me piaciono i raduni e non le regate, comunque più la guardo e più mi piace,
vorra dire che da solo esco a motoreSadsmiley

L'unico problema è che sarà difficile ospitare ADV sopra i 70 kg. Big Grin
Ma come potremo fare con Padre Tommasino relegato sulla banchina con la sua seggiolina di Gucci
e la valigetta di 'Luigi Vittorino' piena di bignami della vela e del turismo ? Big Grin
Ma che mi toccchi realmente sostituire il Boston con un Trawler per ospitarlo ?Blush

Ma come potremo fare con Padre Tommasino relegato sulla banchina con la sua seggiolina di Gucci
e la valigetta di 'Luigi Vittorino' piena di bignami della vela e del turismo ? Big Grin
Ma che mi toccchi realmente sostituire il Boston con un Trawler per ospitarlo ?Blush

Big GrinBig Grin
Per i meno atletici, vedi Bozzello penso anche a te, e meglio prevedere specifici esercizi ginnici di allenamento.

Big GrinBig Grin
Per i meno atletici, vedi Bozzello penso anche a te, e meglio prevedere specifici esercizi ginnici di allenamento.

Un sindacato per comperare un canile?
Cercate una barca di livello che si adatti alla vostra classe questa e' una barca da poveri!
Almeno da 40 piedi in su!

Big GrinBig Grin

Per la scommessa mi sà che dovremo aspettare l'estate i giochi sono riaperti, mannaggia, va a finire che a furia di scannarsi fino all'ultimo i democratici poi non vincono neanche questa volta.

No, vedrai che vince la Clinton, la quale offrirà ad Obama di farle da vice. Il prossimo presidente sarà democratico, purtroppo, dico io.
Il vecchio Mac Cain non ha chance contro la Clinton. Ne avrebbe invece contro Obama, ma Obama perde.

Tom
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :