I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bav 44 - Batterie FAI ricerca esperienze ed informazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Grazie dell'aggiornamento.

Probabilmente hai preso il miglior rapporto prezzo/prestazione possibile rapportato alle tue esigenze ... ottima scelta !

Conoscevo le EFB come adatte per i sistemi di start-stop e piu' capaci di tollerare il calore (grazie alla diversa configurazione interna).
Non sapevo che avevano anche una buona ciclicita' (forse non paragonabile alle semi-trazione ma , da quanto mi par di capire, simile ...).

Per curiosita', alla FAI ti han mostrato / dato / detto qualche parametro / tabella / chart della ciclicita' prevista ?!?

Grazie
(27-04-2022 15:36)... Ha scritto: [ -> ]Grazie dell'aggiornamento.

Probabilmente hai preso il miglior rapporto prezzo/prestazione possibile rapportato alle tue esigenze ... ottima scelta !

Conoscevo le EFB come adatte per i sistemi di start-stop e piu' capaci di tollerare il calore (grazie alla diversa configurazione interna).
Non sapevo che avevano anche una buona ciclicita' (forse non paragonabile alle semi-trazione ma , da quanto mi par di capire, simile ...).

Per curiosita', alla FAI ti han mostrato / dato / detto qualche parametro / tabella / chart della ciclicita' prevista ?!?

Grazie

Dai vari discorsi telefonici e dalle varie notizie raccolte su internet pare che siano delle batterie in grado di sopportare anche delle scariche più profonde delle classiche, certamente non come le trazione leggera ma molto più di quelle che avevo a bordo con cui più volte ho fatto cicli di 6 anni.
Ovviamente tutto questo per me è teorico quindi vedremo come si evolveranno le cose e già a partire da dopo le vacanze potrei essere in grado di iniziare a vederne l’andamento.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento