I Forum di Amici della Vela

Versione completa: prese a mare, valvole, portagomma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: 9240a5b72fdaa4bef4bdb41e34144483.jpg]

Probabilmente il 40 non sarà dello stesso progettista J&J .
Quella in foto è lo scarico del lavandino della cucina . Quella del wc è identica più grossa , nell’altra fiancata .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
J&J confermo. Però mi sembra strano davvero.
Nel bagno dovresti aver 4 gruppi: due per scarico lavandino e doccia sopra il galleggiamento e altri due, uno grande e uno piccolo per scarico e carico WC sotto il galleggiamento.
Strano davvero.
Uno grande per scarico acque nere a filo .
Uno piccolo doccia e lavandino insieme , sempre a filo ed uno piccolo immerso per carico acqua wc. Quello grande , pur senza tubo , non imbarca acqua perché con il portagomma è sopra la linea di galleggiamento . Confesso che a me da sicurezza …
Altro modo per avere un'idea delle condizioni se se ne hanno parecchie: quest'anno dovevo cambiare una valvola, avrei potuto cambiare solo quella ma ho tolto tutto e messo tutto nuovo. Ho preso poi a martellate i singoli pezzi della vecchia, non sono riuscito a scalfire niente, morale pensavo di cambiarle tutte -devono avere una decina di anni, ottone DZR- e invece viste le condizioni me le tengo ancora qualche anno.
Pagine: 1 2
URL di riferimento