Non prenderlo su Amazon, sono robe cinesi di bassa qualità.
Ti ho dato il link di farnell dove trovi i prodotti industrial grade. Per carichi significativi può essere utile anche un dissipatore (che trovi sempre su farnell).
(24-08-2023 10:11)scud Ha scritto: [ -> ]Però serve un DC-DC ... su amazon ne ho trovati ma stranamente ci sono recensioni negative
Mica piccoli! sono dei cubotti da 8cmx4x4cm!!!
Molto interessante. Potrebbe salvare tutti quelli che in crociera sono costretti a spegnere il frigo di notte, per non sentire il compressore che prova continuamente a ripartire.
Scud, puoi condividere la soluzione con il DC/DC che ti sembra più adatta?
https://it.farnell.com/c/protezione-di-l...hlookahead
(25-08-2023 10:41)Gabriele Ha scritto: [ -> ]Molto interessante. Potrebbe salvare tutti quelli che in crociera sono costretti a spegnere il frigo di notte, per non sentire il compressore che prova continuamente a ripartire.
Scud, puoi condividere la soluzione con il DC/DC che ti sembra più adatta?
https://it.farnell.com/c/protezione-di-l...hlookahead
Onestamente penso di semplificare al massimo. Collegherò direttamente alle batterie tramite un magnetotermico da 15A. Il frigo si accende e spegne tramite la centralina OFF - AUTO -Manual a 3 posizioni e quando voglio staccarlo o commuto il magnetotermico o metto il selettore principale delle batterie nella posizione OFF.
Meno spesa, meno ingombri, meno roba che si rompe
Approvo
(25-08-2023 11:20)scud Ha scritto: [ -> ]Onestamente penso di semplificare al massimo. Collegherò direttamente alle batterie tramite un magnetotermico da 15A. Il frigo si accende e spegne tramite la centralina OFF - AUTO -Manual a 3 posizioni e quando voglio staccarlo o commuto il magnetotermico o metto il selettore principale delle batterie nella posizione OFF.
Meno spesa, meno ingombri, meno roba che si rompe
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Caro jagoseth,
Quando mandi messaggi privati, assicurati di aver abilitato la tua ricezione degli stessi altrimenti non ti si puó rispondere.
Ho risposto al tuo messaggio ma il sistema mi dice che l’utente (tu) hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati.