<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Giorgio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da lillospillo
Messaggio inserito da lillospillo
Rimango sconcertato....la differenza vine fatta sul fatto che con 16 mila euri monti degli accessori in piu'?????:42:Ossia non sai come e' fatta...i materiali...le sartie....l'albero....le vele....gli interni...gli accessori i motori.....lo scafo in che materiale e' ...come e' fatto...non ho parole....siamo al camper
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] caro Giorgio ma pensi che se sapessi esattamente come è fatta, i materiali, le sartie, l'albero, le vele etc etc.... starei qua a chiedere a te ed agli altri gentilissimi amici un parere? Purtroppo io lavoro 6 gg su 7 e non avendo la possibilità quest'anno di andare a genova chiedo a Voi un parere ( sicuramente molto attendibile e quasi direi 'professionale' ) su queste 2 barche che tra le tante per il loro rapporto qualità prezzo fanno al caso mio.
Se poi a te può sembrare che io stia comprando un camper.....beh, se con la tua esperienza mi trovi una barca che vada bene sia in mare che su strada, sono qua pronto ad ascoltare anche questo suggerimento
.
Grazie ancora a tutti per l'interessamento, state confermando la mia idea di base.
p.s. Ah, dimenticavo, Giorgio stai tranquillo, la barca la vado a vedere prima di comprarla....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Visto le cifre mi pare il minimo....cmq in bocca al lupo...sperando che non sia il veditore..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] e no Giorgio così non vale!!! Mi dici in bocca al lupo sperando che non sia il venditore ma tu e gli altri allora che ci state a fare?
:DSto qua a chiederti/vi pareri, consigli e dritte non per non finire nella bocca del lupo ma per non prenderla in un altro posto dal lupo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ue' se lunedi sei a ge fai fischi che ne parliamo di persona...alle 12 stand di Bolina??cell trequattroottoottouno41561....vedi tu ci sono lune e marte.....poi si Barcolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ciao Giorgio, mi farebbe veramente molto piacere venire a ge e conoscervi di persona ma ho da lavorare e ti dirò che mia moglie sta tentando in tutti i modi di convincermi ad andare ma non credo sia il caso perchè se vengo su torno a casa con la barca nuova ( mi conosco ) quindi in questo momento credo sia il caso di soprassedere un attimo. Per quanto riguarda la tua disponibilità ti ringrazio, io il tuo numero me lo segno, non si sa mai, e se avrai voglia di seguire la discussione ed esprimere un parere questo sarà assolutamente ben accetto
.
Grazie