Mauro, complimenti bel lavoro (archhhh tocca accettare la critica di Bifrak, ma tanto...con la tua manualita'potria sempre spostarle di 90 gradi.... Il Cognac e'una gran barca. Leggevo qualche anno fa di un articolo di Voile Magazine e di un bel restauro, poi l'armatore aveva messo a segno la randa ed era partito dalla costa francese all'Irlanda. Insomma, hai tutto davanti a te. BV.
ottimo Maurob lavoro egregio se riestco salgo con pieros(due barche ovviamente)anche la mia è ormai pronta e finalmente il fisico sembra reggere
e la barca è ormai pronta,se il tempo regge per il ponte del 2 giugno
complimenti per il restauro e per il Cognac!
Davanti a te c'è tanto mare.
Sabato 30 Maggio, abbiamo fatto un'uscita a vela io
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 37,01 KB e il Moderatore Matteobolzano
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 40,81 KB
poi ad un certo punto è arrivato un bel venticello teso, non chiedetemi l'intensità...non ho la stazione del vento
ma sicuramente sopra i 15 kn, qui i risultati
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 30,36 KB
5.9 nodi
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 28,98 KB
6,1 nodi !
poi dopo aver preso un pò di mare, un pò di vento, e 4 sgombri a traina siamo rientrati in laguna a chioggia e abbiamo visitato il raduno dei Venturieri con barche tradizionali, di legno e autocostruite, fine della giornata, per me molto istruttiva, ciao a tutti.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 39,23 KB
Davvero una bella uscita,
grazie ancora Mauro!!
Ora xò chiedo lo sfruttamento dei diritti di immagine...