I Forum di Amici della Vela

Versione completa: HANSE - DE - 311 / 312 / 315
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Calabuig

Segnalo che il 'Moody 42' presentato a Dusseldorf è un Hanse 400...con il vestito nuovo !

Andrea
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si, ma un bel vestito, anche se ha tanto il sapore di analoghe operazioni fatte in campo automobilistico, che non hanno riscosso tanto successo, ma sottolinea il bisogno , sentito dal cantiere, di ritornare al ' classico '. Quello che comunque mi è piaciuto di più erano le due cuccette separate in cabina di prua, peraltro ulteriore richiamo al passato, quando in barca si navigava tanto e si tr.... poco Big Grin

praticamente con questo post la conclusione e'che nel nuovo moody/hanse 42,che non dispaice a nessuno, ha cuccette di prua separate, MA questo signore tr...a poco?42

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,2&nbsp;KB
dalla faccia forse anche troppo!!?Big Grin
attenti che quello slaccia due cani pastore bel allenati ad aggredire sotto la cintolaCoolCoolCool
Se c'è poco vento conta moltissimo il fatto d'avere la randa steccata full batten o no, più che la barca. Se una barca va forte a motore significa anche che lo scafo è buono, altrimenti se nonlo è, va piano anche a motore. Qui da me l'hanse va benone, anche perchè di vento ce n'è fin troppo e benedici il fiocchetto autovirante.
Tom
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da wookie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb

Per il resto, sono tue convinzioni, non ho la minima intenzione di convincerti del contrario, ognuno ha le sue.Un base a questo concetto. se leggi qualche post più sopra sono intervenuto a favore degli armatori di bavaria, però tu stai dando ragione a chi dice che questi si scaldano....42

PS Il ' could zero ' sarebbe il frullone di cui parlo io nei precedenti post

Pienamente d'accordo

aggiungerei che avranno forse comprato il legno in Svezia ma per lo meno non ci sono sportelli o mondanaure in plastica.....almeno sulla mia, non so sulla tua Fabrizio

Big Grin

Ti riferisci forse a quei coperchi in plasticafintaradicadinoce che chiudono i vani intorno al carteggio di alcuni modelli b... ops ... scusate, mi è scappato Big Grin
Sono uno dei tanti possessori di un Hanse 370 new, posso assicurarvi che al momento non ho avuto nessun inconveniente ad eccezione di uno strumento della Simrad sostituitomi in tre giorni.La qualità - prezzo è eccezionale di questa barca e chi ha velleità di regate basta montare un genoa 140 e va alla grande. La mia scelta è stata dettata oltre che dal mio personale gusto,anche dal fatto di governare la barca da solo,nonchè di avere un'assistenza sulla zona di Napoli, efficientissima con personale sempre pronto ad ascoltarti ed a consigliarti senza troppe perdite di tempo.In conclusione soddisfattissimo dell'Hanse e dei suoi tecnici tutti bravi ragazzi ( per il momento ).

CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento