17-07-2009, 18:12
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lo
che significa poca pelle??
perche sulle barche si smontano le paratie o cos'altro...ma dai...
sono barche che vanno di piu,
ma se ho il sapaancore, il radar i cieletti i cessi, aria condizionata e il riscaldamento, lavvolgifiocco il bulbo standard e tutto senza modifiche e se vado con vele a bassa tecnologia perche cavolo dovrei andare in classe regata!
Sarei io stesso svantaggiato rispetto a un 'libertine o anche fral' ...che infatti hanno un gph sui 565!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Che sui coupè moderni c'è più pelle che legno, tutto qui.
Poi se vuoi correre contro le roulottes fai pure, è esattamente quello che vuol fare Conciaossa e non ho niente da dire.
Ma c'è invernale ed invernale, qualità e livello dei partecipanti varia molto.
[u]Seriamente[u] complimenti comunque per la scelta.
Evidentemente a te, a differenza di molti, piace andare a vela anche in crociera.
BV
Claudio
che significa poca pelle??
perche sulle barche si smontano le paratie o cos'altro...ma dai...
sono barche che vanno di piu,
ma se ho il sapaancore, il radar i cieletti i cessi, aria condizionata e il riscaldamento, lavvolgifiocco il bulbo standard e tutto senza modifiche e se vado con vele a bassa tecnologia perche cavolo dovrei andare in classe regata!
Sarei io stesso svantaggiato rispetto a un 'libertine o anche fral' ...che infatti hanno un gph sui 565!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Che sui coupè moderni c'è più pelle che legno, tutto qui.
Poi se vuoi correre contro le roulottes fai pure, è esattamente quello che vuol fare Conciaossa e non ho niente da dire.
Ma c'è invernale ed invernale, qualità e livello dei partecipanti varia molto.
[u]Seriamente[u] complimenti comunque per la scelta.
Evidentemente a te, a differenza di molti, piace andare a vela anche in crociera.
BV
Claudio