<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Giorgio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Oceanis
Messaggio inserito da Giorgio
Allora io di boiler con scambiatore non ne ho montato uno....ma qualche decina.Detto cio' non vedo perche0 dovrebbero regalarlo.Una normalissima officina...non concessionaria lavora a 40 euro piu'iva all'ora.....le concessionarei a 60 o 70 piu' iva.....fatevi i conti.Ma seriamente non confondendo o lavori in nero o fatti come capita...che e'il modo in cui piu' o meno tutti lo fano sulla propria barca.Dietro ce' un progetto...un magazzino.....un operaio...un collaudo....una garanzia.Stiamo con i piedi per terra.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
258 euro per un boiler da 25 litri non è regalato ( almeno per me ); con il motaggio non dovrebbe assolutamente superare i 500 euro tutto regolare, da cantiere, con fattura ecc....
stai poi certo che il mio lavoro è stato eseguito a regola d'arte da un professionista, sulla mia barca non ci mettono le mani ne praticoni ne tuttologi; se poi tu hai montato decine di boiler o sei un professionista ( allora capisco la tua reazione [:O] ) o li monti molto male se ne devi cambiare uno all'anno
detto questo ripeto e ribadisco che 1.356 euro per un boiler sono una esagerazione
bv
Questa storia e' come quello con la Ferrari che sosteneva di fare 25km con un litro di benzina.Fa niente se la benzina la pagava lui.Non cambio un boilewr all'anno e ne ho montati ho detto.
Per cui so cosa ci vuole.Quindi non la racconti giusta.Ci va minimo otto ore di lavoro...minimo ho detto...senza calcolare altre cose.Piu' i materiali.E il boiler non e' da 25 litri.
mi stai dando del bugiardo? ma come ti permetti!!!
comunque sei un poco confuso nelle tue considerazioni; vuoi continuare a difendere l'indifendibile arrampicandoti sugli specchi; la ferrari, la benzina la pagava lui, il boile non è da 25 litri [?][?] [?] ma che azzo dici?
se comunque ritieni giusto che per montare un boiler ci vogliano 8 ore di un operaio specializzato che costa ' 60 o 70 più iva ' beato te, continua a credere che per montare un boiler ci vogliono 560 euro al giorno di manodopera ( più iva naturalmente :42
...
ma va là rilassati