<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da einstein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Alpa550
La domanda è: come mai solo disegnini e nessuna foto????[?][?]
Non mi convince assolutamente: dovresti essere perfettamente in fil di ruota.
E poi i boma non dovevano essere sulle sartie?
Mi sa sempre di più di ca$$$$$$ata!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In effetti i boma sono sulle sartie, in pianta non li vedi perche' coperti dalle vele, ma si possono immaginare.
Quello che mi ha stupito invece, e' l'uso del fiocco in poppa, di cui l'articolo non fa cenno, ma dai disegni si intuisce.
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Solo sulla prima immagine; sulla seconda sono evidentemente sull'albero.
Direi che a sbagliare siamo noi e non loro: perchè continuiamo a ragionare su qualcosa di assolutamente fantasioso?
Lasciamo perdere polari, flussi, coni d'ombra, etc... E' tutto inventato di sana pianta.
Se vedrò delle foto potrò anche supporre ci abbiano
almeno provato (poi non crederei comunque all'esito), viceversa ci stanno solo pigliando per il c...o.
Se continuiamo a discutere (tra l'altro tutti concordi
) allora anche io posto i disegnini mentre mi faccio Belen, e vi racconto pure che le mie polari sono meglio di quelle di Trentalance. A voi poi discutere l'uso dei miei boxer e il lato in cui ci tengo il tangone!
Einstein, sei troppo tecnico e ferrato in materia di vela per perdere anche solo altri 5minuti sopra 'sta minc _ hia _ ta. Lascia perdere che ti viene un infarto davanti a tutte queste palle che il giornale riporta come vere e testate.