I Forum di Amici della Vela

Versione completa: FJ restaurato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:Lorena ha scritto:
veramente BRAVOSmiley14
grazie Lorena
CapitanGattus nuovva sembra, bravissimusBig GrinBig GrinBig Grin
Scherzi a parte sei un artista sembra nuova.Smiley14Smiley14
Bob.
Citazione:Novecento ha scritto:
CapitanGattus nuovva sembra, bravissimusBig GrinBig GrinBig Grin
Scherzi a parte sei un artista sembra nuova.Smiley14Smiley14
Bob.
grazie Bob,appena fai lo scambio con l'Alpa 7;)vengo a farti i lavoriBig GrinBig GrinBig Grin
avete fatto un bel gran lavoro,ogni cosa è perfetta,solo una cosa che non mi piace tanto ma è soggettiva il colore :)per il resto un gran lavoro che da tante soddisfazioni
Citazione:Nik20 ha scritto:
avete fatto un bel gran lavoro,ogni cosa è perfetta,solo una cosa che non mi piace tanto ma è soggettiva il colore :)per il resto un gran lavoro che da tante soddisfazioni
ho rispettato fedelmente i colori originali,peccato che non riesco a trovare le scritte originali
ah va bene allora è un altro conto Smile per le scritte potresti fartele fare in tipografia che ne pensi? da quello che ho capito vuoi proprio fare un restauro fedele al 100%
ah va bene allora è un altro conto Smile per le scritte potresti fartele fare in tipografia che ne pensi? da quello che ho capito vuoi proprio fare un restauro fedele al 100%
si ci ho pensato......il problema è trovarle le originali
ho sicuramente qualche altra foto del FJ Alpa.
Se hai un po di pazienza le cerco così puoi cercare di rifare le scritte originali

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
grazie Franco,la cazzata che ho fatto è stata quella di non cercare di utilizzare come bozza quelle che erano gia' presenti come modello,visto che erano si vecchie ma ancora quasi tutte integre
Ma questo è il rudere che ho visto in un altra discussione sempre aperta da te? quello che se ci passavi un dito ti portavi via non si sa quante scaglie di legno...
Ma questo è il rudere che ho visto in un altra discussione sempre aperta da te? quello che se ci passavi un dito ti portavi via non si sa quante scaglie di legno...
LEGNO?Ma ti riferisci al Dutchman?

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 117,92 KB
si mi riferivo a questo Smile non me lo ricordavo bene e ora vedo che sono due cose completamente diverse Big Grin
si mi riferivo a questo Smile non me lo ricordavo bene e ora vedo che sono due cose completamente diverse Big Grin
eh eh he;)abbastanzaCoolCoolCool
tanto penso che lei la farai tornare agli antichi splendori..ma lo fai per lavoro o hobby?
tanto penso che lei la farai tornare agli antichi splendori..ma lo fai per lavoro o hobby?
no di lavoro faccio altro;)grazie Nik
e di che ho detto ciò che pensavo Smile queste cose danno sempre grandi soddisfazioni,continua così e aspettiamo qualche altro restauro con i fiocchi Tongue
e di che ho detto ciò che pensavo Smile queste cose danno sempre grandi soddisfazioni,continua così e aspettiamo qualche altro restauro con i fiocchi Tongue
c'è un Meteor in rampa di lancio

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 78,76 KB
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
c'è un Meteor in rampa di lancio

ecco..

vedi che puoi fare.. WinkBig Grin
Complimenti. Gran bel lavoro.
Citazione:RobertoD ha scritto:
Complimenti. Gran bel lavoro.
grazie tanteWink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento