I Forum di Amici della Vela

Versione completa: FJ restaurato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho fatto una modifica al circuito della scotta randa,spero che regga

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 93,54 KB
finalmente è finita,forse domani si va' a mare
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 109,4 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 104,35 KB
Davvero complimenti! E' tornata più che nuova!
Ora però mi aspetto un bel topic dettagliato sul restauro del meteor, mi sono innamorato di questa barchetta e chissà mai che in futuro.... Big Grin quindi abbonda nei dettagli che magari tra qualche annetto lo ripesco Smile
Citazione:mixpix ha scritto:
Davvero complimenti! E' tornata più che nuova!
Ora però mi aspetto un bel topic dettagliato sul restauro del meteor, mi sono innamorato di questa barchetta e chissà mai che in futuro.... Big Grin quindi abbonda nei dettagli che magari tra qualche annetto lo ripesco Smile
grazie dei complimenti,il meteor lo inizio la settimana prossima,tra Aprile e Maggio devo riuscire a finirloWink
Ottimo! Apri già il topic per scaldare i motori ahah
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 95,43 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 92,77 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 103,51 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 94,12 KB
questo è l'unico punto dove devo ancora intervenire,mi
serve una chiusura non dico ermetica ma qualcosa di carino,per
il momento gli rimetto il tappo che aveva prima

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 84,68 KB
vogliamo vedere foto in mareTongueBig GrinBig GrinBig Grin

poi il discorso Dullia??!!???BlushBlushWinkBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:francocr68 ha scritto:
vogliamo vedere foto in mareTongueBig GrinBig GrinBig Grin

poi il discorso Dullia??!!???BlushBlushWinkBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
c'è qualcosa di piu' serio in pentolaWink
inizia con la D,sei lettere
anche dullia ha 6 lettereWink doufur????Big GrinBig GrinBig Grin
noneeeeee....
piuttosto,guarda che se vai a Marsala probabilmente veniamo anche io e Rosa,vai su raduni
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento