I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Promenade 770
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:maurotss ha scritto:
Motore entrobordo,le foto sono del 2007,le cinghie vanno posizionate 3/4 da poppa e prua,non ci sono panetti,la barca è ancora in acqua la tirero fuori in marzo è faro altre foto.
Ottimo. Meglio fare altre foto. Io ho sempre paura di sparare sciocchezze.
Quando sei li prova ad immaginarti dov'era il gancio gru durante l'ultimo alaggio, e marca la foto.
Ma adesso la linea di galleggiamento ti pare equilibrata? Occhio, perché il segno dell'antivegetativa può trarre in inganno. Guarda il bordo libero.
[]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:maurotss ha scritto:
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:maurotss ha scritto:
Motore entrobordo,le foto sono del 2007,le cinghie vanno posizionate 3/4 da poppa e prua,non ci sono panetti,la barca è ancora in acqua la tirero fuori in marzo è faro altre foto.
Ottimo. Meglio fare altre foto. Io ho sempre paura di sparare sciocchezze.
Quando sei li prova ad immaginarti dov'era il gancio gru durante l'ultimo alaggio, e marca la foto.
Ma adesso la linea di galleggiamento ti pare equilibrata? Occhio, perché il segno dell'antivegetativa può trarre in inganno. Guarda il bordo libero.
Ecco le nuove foto aprile 2010

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io possiedo il catalogo originale che mi ha mandato il cantiere prima di chiudere, e da li mi sono ispirato per la ricostruzione, se riesco lo allego
Se vuoi ho tanto altro materiale

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2
URL di riferimento