I Forum di Amici della Vela

Versione completa: attacco zattera sulla coperta.cosi va bene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Citazione:nedo ha scritto:
Questa è la realizzazione ad hoc per la Perla Nera dell'amico Ugolino, volutamente estesa in verticale per motivi di ingombro...la fisserò al pulpito di poppa nella zona + prossima alla curva della battagliola ( dove è più robusta ) e alla base ...
Ho realizzato gli attacchi specifici a croce in materiale...diciamo ' plastico ', che uso comunemente per degli ingranaggi ...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Bravo bravo !
da valutare che ,se la zattera deve superare le draglie,con uno stroppo tra draglia e pulpito,risolviamo il problema:tagliamo lo stroppo,si mollano le draglie(quella bassa), e anche con un braccio rotto si spinge a mare con le gambe.CCIAO
Citazione:-Dino- ha scritto:
[...]
Ma adesso ho letto che non puo' essere installata vericalmente (vado a memoria, non ho con me il manuale, queste informazioni le potevano rendere disponibili prima dell'acquisto) e quindi sto pensando di rilocarla orizzontale avanti al tambuccio dopo il trasto randa.
[...]

Scusa, che zattera è?

Mai sentita una cosa del genere, e siccome avrei intenzione di installarla in verticale, mi interessa approfondire.

BV
Casper
alla fine ....l abbiamo montata a poppavia dell albero....con una struttura in tek...chi e' curioso puo' dargli un occhio su' diario di un neo armatore alpinista' ciax a tutti e grazie per i preziosi consigli!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento