quanto non mi piace il G34!
..io penso che con tutto l'interesse verso le competizioni oceaniche e non solo del pubblico, il passo intrapreso da Elan non sia nememno cosi azzardato, ma frutto di un attento studio di marketing ( piuttosto che idrodinamico
...senza nulla togliere ). MOlti vogliono cose viste sui campi di gara, dalla F1.. alla vela... anche se
spesso molte di queste soluzioni risultano solo apprezzabili a livello estetico e nn in quello finzionale/prestazionale,
di solito, ma permettono di anticipare gli altri differenziandosi creando una moda che serve, almeno, a vendere.
Certo per farlo devi incontrare il gusto del pubblico, e loro sono stati bravi: linee aggressive da racer oceanico ma con rapporti di dislocamento sup velica, lungh./ larghezza, peso in zavorra ecc.. da 'nomralissimo' cruiser racer, il tutto assecondato dalla moda del timone a ruota, e per stupire doppio, condito anche dalla doppia pala in rosso 'faschion'...
Poi ripeto c'e' chi lo spigolo lo adotta gia: Vismara, F45, peacer e altri anche piu indietro nel tempo... anche se su misure ben differenti
In piu il 340 nn mi pare uscito fuori produzione, alcuni elementi degli interni credo siano gli stessi per i 2 modelli
elan citati, quindi abbattimento di costi e quindi dotrebbe rivelarsi un ottima mossa x accaparrarsi piu fetta di mercato in questo segmento e far parlare di se.
Secondo me essendo un buon cantiere commerciale e ormai di media grandezza, questa e' stata un abuona mossa...!
Il 31 pare stia vendendo no?
pero da LO:
se devo cercare le prestazioni nn la scelgo, ma prendo un class 950
se devo fare solo crociera mmmm nn so lo stesso se la scelgo, ma specifico che nn l'ho vista live dentro quindi questo giudizio e' molto ad istinto...
ma il listino e' uscito?