I Forum di Amici della Vela

Versione completa: teak datato e avvitato che fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:matteo11 ha scritto:
sembra un bel lavoro davvero...

ci sono alcuni listelli con tanalita' piu scure,, penso che sia normale , scusa se lo noto,,

in ogni caso complimenti per il lavoroSmile

Perchè si tratta di teak vero!!!WinkWinkWink
sono Lombardo CoolCoolCool
ma sto lavorando nei mari del Nord cosi al freddo mi mantengo bene,,,
SmileSmileSmile

Citazione:Pierr ha scritto:
Citazione:matteo11 ha scritto:
la barca e'nel baltico,,Smile
sto valutando se portarla nel mare nostrum...
grazie dell.efficace consiglio..
Citazione:Pierr ha scritto:
Matteo scusa ma perchè non metti una città o un porto dov'è la barca?
Se sappiamo dove sei sei qualcuno può dare un occhio no?
A parole così senza foto per fare un paio di anni ( forse anche di più )toglierei le viti che danno fastidio poi con segatura di teak e colla epossidica stuccherei i buchi , bagnando prima senza segatura di colla epossidica i buchi,carteggiata grana 120 in piano su tutto e basta.
Poca spesa massimo della resa. Poi quando deciderai togli tutto spiani ed incolli le doghe nuove o il teak sintetico.Se le doghe nuove ne incolli una al giorno per banda con pesi ed appositi morsetti non occorre avvitarle.
Where are you from?
A te scriv in ingles perchè è dialett ta ne capess....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Scusa, ma al centro non andrebbe una 'spina di pesce'? Non so come si chiama...

BV
E' un gommone mica la coperta di una barca a vela...Big GrinBig Grin
Citazione:MrPendolo ha scritto:
[quote]

Scusa, ma al centro non andrebbe una 'spina di pesce'? Non so come si chiama...

BV

Scusami, ti rispondo solo adesso perchè non mi ero accorto del tuo intervento.

Il gommone in questione, non è mio, io ho solo fatto il lavoro per un Cliente, il quale tra le varie proposte fatte (con disegni su cad) ha scelto quel tipo di messa in opera.

Inoltre una volta rilevate le dime su cui lavorare, è venuto fuori che la pianta della parte di prua, non era simmetrica e quindi per far combaciare il più possibile le doghe della parte destra con quelle di sinistra, ho avuto un bel da fare!!!Sadsmiley
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento