07-07-2010, 01:19
Citazione:lupo planante ha scritto:... e suo zio ha un Viko prima serie?
ocio che è la barca del papà di Anna.
Ragazzo.. ma che gente frequenti?
Citazione:lupo planante ha scritto:... e suo zio ha un Viko prima serie?
ocio che è la barca del papà di Anna.
Citazione:pirefra ha scritto:MARINARA!
...come la volete la pizza??? offro io
@dez23: si scherza, eh...
se ti piace e la trovi funzionale...
Citazione:Marinaio della Domenica ha scritto:Quest'anno ho visto un Bavaria con il punto scotta randa sulla colonnina della ruota del timone, peccato non essere riuscito a fare un foto.
MINCHIA !!!!!!!!!!!!!!! in che ginepraio ti sei cacciato !
quasi quasi era meglio se dicevi che ti eri innamorato dell'ultimo Bavaria col trasto della randa sul tavolino del pozzetto !!!!!!!!!
Citazione:Paddy ha scritto:
Citazione:Federico 235 ha scritto:
hihihihi
dopo il topic sulla politica e quello sul bavaria questo è uno dei miei preferiti
mi siedo calmo calmo e leggo
perché non eri ancora arrivato quando si parlava di antivegetativa all'elica.
ma tu non eri andato via a far comunella con il tuo amico paterazzo?
Citazione:Roberto Benfenati ha scritto:
......
Concludo: se l'intento è il 'week end': onestamente credo che non sia pratica. Questa barca è un'idea per passare un mese ogni anno in un posto di mare diverso e raggiungibile con un'auto, laddove arrivarci via mare richiederebbe molto tempo.
Dai picchiatemi adesso.
Citazione:sarastro ha scritto:
[quote]Roberto Benfenati ha scritto:
......
Concludo: se l'intento è il 'week end': onestamente credo che non sia pratica. Questa barca è un'idea per passare un mese ogni anno in un posto di mare diverso e raggiungibile con un'auto, laddove arrivarci via mare richiederebbe molto tempo.
Dai picchiatemi adesso.
Citazione:Francopoggia ha scritto:
Citazione:sarastro ha scritto:
[quote]Roberto Benfenati ha scritto:
...
Dai picchiatemi adesso.
andrò controcorrente mentre vi pappate le pizze e vi sluccate le birre
io quoto Roberto Benfenati
certo che non è da uscita giornaliera e in fondo neanche da week end
scivoli ce ne sono, pochi purtroppo, ma ce ne sono, come credete facciano i gommonauti ?
http://www.gommonauti.it/scivoli.php
e per una vacanza lunga anche se pagate una gru, forse ...
pensate a tutti quei gommoni e motoscafi ancorati davanti ai campeggi, ridossati nei porticcioli dei pescatori .. questo sta con loro
ogni anno un posto diverso, dalmazia, sardegna, sicilia ... ecc
e per di più va a vela
che poi non corra, mica a tutti interessano le prestazioni, in compenso ci si dorme, io ho avuto una barca di quelle dimensioni certo direi che era molto più 'veliero' e mica ci potrei fare le stesse cose però mi serviva un posto barca permanente
questo potrebbe essere una forma di 'campeggio nautico'
in acque protette, certo
in compenso d' inverno la tieni in cortile, anche se abiti lontano dal mare puoi permettertela, una vettura grossa, carrello, patente be e via
mica tutti possono e vogliono spendere per barca e posto barca
e per da più giorni a settimane, scusate, invece di un grosso gommone, che spesso tra l' altro ormai costa di più, non avrei proprio dubbi
saluti velici
sarastro
Anche io perfettamente daccordo, è comunque uscire in mare , comodi e x chi è come me alto 1,85 e deve navigare in una barca che se è veliero per i puristi è anche un sbattere la testa ogni volta che si và sotto coperta, x quasi tutti gli 8 metri è così, ma no x il MC.
Per lo sfruttare la Liguria chi scrive che da Portovenere a Marina degli Aregai non ci sono scivoli allora è mai andato a Marina degli Aregai dove lo scivolo c'è ed è anche funzionale all'ingresso del porto alla prima banchina e non è nemmeno mai venuto a marina di ANDORA dove ce n'è un altro.
Buon vento
franco
Citazione:pirefra ha scritto:
...come la volete la pizza??? offro io
@dez23: si scherza, eh...
se ti piace e la trovi funzionale...