I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gabinetto in barca... essenziale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ogni anno faccio un mese e mezzo di campeggio nautico e senza alcuna difficoltà utilizzo il bugliolo. E' comodissimo ed esente da manutenzione.

ps: navigo da solo, le donne le recupero marina per marina.Big Grin
Citazione:seafox II ha scritto:
ogni anno faccio un mese e mezzo di campeggio nautico e senza alcuna difficoltà utilizzo il bugliolo. E' comodissimo ed esente da manutenzione.

ps: navigo da solo, le donne le recupero marina per marina.Big Grin

Fortunato te, io invece me le devo trascinare dietro tutto il viaggio
difficile portare la ragazza in barca senza bagno,,, finisce male molto maleBig Grin

Citazione:straorza ha scritto:
sul mini avevo un wc chimico , mai usato . cagavo in un sacchetto di plastica e facevo pipi a mare . poi sono uscito per un week end con la mia futura moglie ...prova ad immaginare come è finita ?
Mi sapreste indicare allora una bella barchetta di 6.50-7 mt che abbia il bagno e che costi meno di 7-8 mila €?
Citazione:Vicio_85 ha scritto:
Mi sapreste indicare allora una bella barchetta di 6.50-7 mt che abbia il bagno e che costi meno di 7-8 mila €?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Vicio_85 ha scritto:
Mi sapreste indicare allora una bella barchetta di 6.50-7 mt che abbia il bagno e che costi meno di 7-8 mila €?

bagno in cortile oppure in fondo alla ringhiera?? senti maaa, il McGregor ce l'ha il wc??
che ne dite invece dell'EC 21 sciuscià?
con 7 k euro compri un tenderBig Grin

aumenta il budget almeno a 10-12 k euro

Citazione:Vicio_85 ha scritto:
Mi sapreste indicare allora una bella barchetta di 6.50-7 mt che abbia il bagno e che costi meno di 7-8 mila €?
Citazione:Vicio_85 ha scritto:
che ne dite invece dell'EC 21 sciuscià?

epaminonda si sbagliò. quella prua si impunta su tutte le onde.

IMHO, caro Vicio, non si possono fare le nozze con i fichi secchi.

ho avuto un Meteor e uno Sciuscià.
sono convinto che un minicabinato ti dia più fastidi che piaceri.

hai tutti gli svantaggi della deriva e tutti quelli dei cabinati senza averne i vantaggi.

considera un vecchio mediocabinato ( 8 metri?? ) da rimettere in ordine.

buona vita e buon vento, Carlo

( la mia risposta scherzosa nel post precedente è perchè appare buffo scegliere una barca partendo dal cesso )
Sadsmiley no, non è possibileSadsmiley
... si vede che rimarrà un progetto futuro.... molto futuro....Sadsmiley
Si si... l'avevo capita..!! WinkWink
hai ragione

Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Vicio_85 ha scritto:
che ne dite invece dell'EC 21 sciuscià?

epaminonda si sbagliò. quella prua si impunta su tutte le onde.

IMHO, caro Vicio, non si possono fare le nozze con i fichi secchi.

ho avuto un Meteor e uno Sciuscià.
sono convinto che un minicabinato ti dà più fastidi che piaceri.

hai tutti gli svantaggi della deriva e tutti quelli dei cabinati senza averne i vantaggi.

considera un vecchio mediocabinato ( 8 metri?? ) da rimettere in ordine.

buona vita e buon vento, Carlo

( la mia risposta scherzosa nel post precedente è perchè appare buffo scegliere una barca partendo dal cesso )
Citazione:seafox II ha scritto:
ogni anno faccio un mese e mezzo di campeggio nautico e senza alcuna difficoltà utilizzo il bugliolo. E' comodissimo ed esente da manutenzione.

ps: navigo da solo, le donne le recupero marina per marina.Big Grin
Un vero marinaio ha una donna in ogni porto?Smiley14Smiley14Smiley14
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Vicio_85 ha scritto:

senti maaa, il McGregor ce l'ha il wc??

nooooooooo il Mac Gregor noooooooooooo lasciatemelo stare per caritàààààààààà.....ma che vogliamo scatenare un putiferio?
[:188][:187][:195][:197][:198][:185][:53][:214][:214][:214]
[La mia prima barca a vela è stata un first 210 della Beneteau. Mi sono posto lo stesso problema (insieme a mia moglie) e ho fatto installare, da nuovo, un wc marino al centro delle cuccette di prua che sembrava indispensabile!
Morale: in tre anni di attività sarà stato adoperato si e no tre volte
[/quote]
2 anni con un first 210,praticamente MAI USATO il bagno, era ormeggiato in un porto attrezzato (WC e docce calde x capirsi) e lo usavamo solo x uscite giornaliere. Certo se pensi di farci campeggio nautico itinerante è un'altra cosa, ma allora meglio una barca un pò + grande col bagno.
Comunque anche con un 45 piedi 3 cabine 2 bagni si usano principalmente nelle notti in rada e per le 'emergenze' in navigazione (ma forse basterebbe un secchio in questi casi).
Citazione:Pierr ha scritto:
E' questione di punti di vista della 'gente'.
Nella mia barca io ho 4 ( QUATTRO) bagni elettrici e giuro hanno avuto il coraggio di chiedermi se si poteva installarne un quinto....
DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione

e scommetto gli hai chiesto quanto cagassero ahahah
Citazione:giucos20 ha scritto:
[La mia prima barca a vela è stata un first 210 della Beneteau. Mi sono posto lo stesso problema (insieme a mia moglie) e ho fatto installare, da nuovo, un wc marino al centro delle cuccette di prua che sembrava indispensabile!
Morale: in tre anni di attività sarà stato adoperato si e no tre volte
2 anni con un first 210,praticamente MAI USATO il bagno, era ormeggiato in un porto attrezzato (WC e docce calde x capirsi) e lo usavamo solo x uscite giornaliere. Certo se pensi di farci campeggio nautico itinerante è un'altra cosa, ma allora meglio una barca un pò + grande col bagno.
Comunque anche con un 45 piedi 3 cabine 2 bagni si usano principalmente nelle notti in rada e per le 'emergenze' in navigazione (ma forse basterebbe un secchio in questi casi).
[/quote]

oppure una bottiglia vuota di gatorade.

sul terrazzo di un amico ho visto una gabbietta per uccelli con dentro un pappagallo ( da ospedale ) e un pappagallo ( da idraulico )

chissà se faranno i pappagallini
oooo sto mc gregor sta ritornando di moda,,,

ogni tanto salta fuori,,, Big GrinBig Grin

mai visto uno in vita mia e spero di non vederloBig GrinBig GrinBig Grin


Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Vicio_85 ha scritto:

senti maaa, il McGregor ce l'ha il wc??

nooooooooo il Mac Gregor noooooooooooo lasciatemelo stare per caritàààààààààà.....ma che vogliamo scatenare un putiferio?
[:188][:187][:195][:197][:198][:185][:53][:214][:214][:214]
Citazione:Giorgio ha scritto:
Asssolutamente non indispensabile....un secchio fa il suo dovere....se proprio non vuoi direttamente in mare....
E' pure più picevole, l'importante sempre sottovento....
Citazione:cpt.morgan ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Asssolutamente non indispensabile....un secchio fa il suo dovere....se proprio non vuoi direttamente in mare....
E' pure più picevole, l'importante sempre sottovento....

mi dicono che sono i cinesi quelli che la fanno controvento
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento