I Forum di Amici della Vela

Versione completa: molla misteriosa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Maro ti sbagli anche se non ho elementi per dimostrartelo.
Sono sul forum per capire ed imparare e devo dire che imparato tanto. Capisco che la mia sembra diventata una caccia alle streghe quindi se lo ritenete corretto bannatemi pure me ne faro' una ragione

Buon Anno
Peter

Citazione:Maro ha scritto:
Ormai è finito l'anno.

Non ho dubbi a crederlo, ma anche no!Wink
Ma guarda che non era mica un rimprovero.
Mi sembra tanto quei giochi 'Indovina cos'è questa cosa'
Se fosse, avresti tenuto attenti e vigili alcuni di noi che, altrimenti, ci saremmo abbruttiti durante le feste di panettone e spumante!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[:268][:268][:271][:272][:273][:275][:278][:88][:45][:56][:265]
Mi arrendo....

pensavo fosse un supportino del compressore per evitare le vibrazioni... su alcune barche l'ho trovato....

se non è lo sportellino del ghiaccio del frigo... se non è il compressore non ho la più pallida idea di che possa essere....

mik
Citazione:mikb69 ha scritto:
Mi arrendo....

pensavo fosse un supportino del compressore per evitare le vibrazioni... su alcune barche l'ho trovato....

se non è lo sportellino del ghiaccio del frigo... se non è il compressore non ho la più pallida idea di che possa essere....

mik

E' INUTILE CONTINUARE A NEGARE L'EVIDENZA!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :