18-03-2011, 17:50
Provo a rispondere ai vari quesiti:
1) Antivegetativa assolutamente fresca, acquistata da rivenditore ufficiale International che la vende a vagonate... oltretutto mi ha detto che era appena arrivata... dunque niente scarti di magazzino o antivegetativa scaduta.
2) Primer della international, preparazione del fondo credo regolare... unica cosa che mi sovviene è che ho fatto mettere uno stucco metallico prima del primer, per rendere lisce le piccole imperfezioni rimaste dopo la carteggiatura. Potrebbe essere che lo stucco non ha catalizzato bene e ha fatto questa reazione?
2) nessun diluente, infatti quella data col caldo si è rappresa e la latta non è bastata;
3) la barca era in acqua dall'ultimo carenaggio effettuato un anno e mezzo fa, o forse ormai quasi due credo; la barca è un carter 38 del '74... la barca sta sempre in acqua
1) Antivegetativa assolutamente fresca, acquistata da rivenditore ufficiale International che la vende a vagonate... oltretutto mi ha detto che era appena arrivata... dunque niente scarti di magazzino o antivegetativa scaduta.
2) Primer della international, preparazione del fondo credo regolare... unica cosa che mi sovviene è che ho fatto mettere uno stucco metallico prima del primer, per rendere lisce le piccole imperfezioni rimaste dopo la carteggiatura. Potrebbe essere che lo stucco non ha catalizzato bene e ha fatto questa reazione?
2) nessun diluente, infatti quella data col caldo si è rappresa e la latta non è bastata;
3) la barca era in acqua dall'ultimo carenaggio effettuato un anno e mezzo fa, o forse ormai quasi due credo; la barca è un carter 38 del '74... la barca sta sempre in acqua