Ciao,
un paio di chiarimenti:
funziona anche se applicata dall'esterno? e fino a che pressione?
Quanto tempo dura e come si rimuove/pulisce dopo l'uso?
Grazie
Citazione:polipo ha scritto:
Sasuke l'hai provato?
Io pensavo come prova di usare una normale pompa da giardino ci tappi il buco di uscita e vedi quanta pressione tiene
Certo una confezione devi sacrificarla e giustamente non si può pretendere che butti via i soldi ma era solo per curiosità sapere se hai fatto qualche prova
ciao
La provero' a giugno per cambiare una presa a mare... se non dovesse funzionare saranno cavoli amari!
h
Citazione:felletti ha scritto:
Ciao,
un paio di chiarimenti:
funziona anche se applicata dall'esterno? e fino a che pressione?
Quanto tempo dura e come si rimuove/pulisce dopo l'uso?
Grazie
Dovrebbe funzionare anche dall'esterno, ma uso il condizionale perche' io non ho nessun ruolo 'ufficiale'. A giugno la provero' per cambiare una presa a mare, speriamo bene!
Non catalizza, percio' si dovrebbe poter togliere con un utensile qualsiasi, io penso ad un cacciavite... o mestolo di legno..
s
Citazione:matteo ha scritto:
Ciao Hiroshi, sono uno di quelli che, nel vecchio post, aveva richiesto informazioni MA senza alcun impegno.
Mi dispiace per la mancanza di correttezza di alcune persone.
Ho appena acquistato una confezione.
Grazie
matteo
Ciao Matteo, non ce l'avevo con te che mi hai chiesto info, ma con chi ha detto 'Ne voglio una confezione' e poi non ha piu' risposto ai messaggi privati!
ciao e grazie comunque!
h
Sasuke secondo me il metodo della pompa da giardino è più corretto potendo variare la pressione e soprattutto raggiungere dei livelli teoricamente impensabili per una presa a mare saltata
Comunque munisciti di un buon vecchio cuneo di legno prima della prova con la presa a mare
Citazione:polipo ha scritto:
Sasuke secondo me il metodo della pompa da giardino è più corretto potendo variare la pressione e soprattutto raggiungere dei livelli teoricamente impensabili per una presa a mare saltata
Comunque munisciti di un buon vecchio cuneo di legno prima della prova con la presa a mare
Vai vai con la prova con il tubo da giardino! Io non ho la possibilita', ormai in terra elvetica tocca lavorare!
ciao,
S
Proverei ma per mia tristezza la barca l'ho venduta e quindi non l'ho comprato
Ciao Hiro,
prova a venderlo agli sfvitzeri, che lo potrebbero usare per tappare tutti quei buchi nel formaggio
Citazione:Sasuke ha scritto:
Che faccia da posteriore...
raramente definizione è + adeguata ai fatti
Citazione:marbr ha scritto:
Citazione:Sasuke ha scritto:
Che faccia da posteriore...
raramente definizione è + adeguata ai fatti
Ciao Sasuke,
ordinato e pagato a suo tempo
Riordinato oggi.
Mi dispiace che ti sia trovato in questa situazione a causa di fanfaroni!!!!
.... si, ma ne hai abbastanza ora?
ehehehehehh
Molti adesso qui hanno ordinato. Recentemente avevo notato il tuo topic riaffiorato non so come dal 'passato'. Poi non c'ho pensato più. Sono interessato (vero) facci sapere se ne hai ancora prima di pagare ovviamente. Ti mando un messaggio privato.
P.s. è un prodotto che pensi abbia una scadenza?
Citazione:Lorena ha scritto:
:sadsmiley:pochi leggono la mia firma
;)Era un po' che non ti si vedeva ed erano corse brutte voci
scrivi e ti leggerò sempre volentieri
Sandro
Citazione:Lorena ha scritto:
:sadsmiley:pochi leggono la mia firma
Abbiate pietà per i duri cervello... come me!
P.s. oltretutto le mie cellule cerebrali sono già stressate dopo appena due settimane da mod...e stanno litigando fra loro!
Citazione:andante ha scritto:
.... si, ma ne hai abbastanza ora?
ehehehehehh
Una marea... :-(
Mi sa che ora che il barchino ce l'ho il turafalle può entrare a far parte di diritto tra le mie dotazioni di sicurezza...ora chiedo se serve anche ad un mio amico o meno e te ne ordino una o due confezioni!
Citazione:Coriandolo ha scritto:
Ciao Hiro,
prova a venderlo agli sfvitzeri, che lo potrebbero usare per tappare tutti quei buchi nel formaggio
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
me ne ero completamente dimenticato... chiedo scusa... completato ora l'ordine.
A
Ordinato e pagato.
Come per tutti gli altri, spero che...si secchi nel cassetto della barca!
P.s. Chissà se funziona anche con le bocche delle suocere? In quel caso lo provo subito e poi vi faccio sapere.