I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vi ricordate lo Stay Afloat il turafalle?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Penso che se disgraziatamente la dovessimo usare saremmo noi ad essere molto, ma molto seccati![:102]
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:andante ha scritto:
Ciao Hiroshi, mi spiace, ma il mondo é pieno di banfoni!!
Ne ho ordinate tre confezioni, ci farò dei regali ai vicini di banchina!!!
A presto
Luciano

Grazie Luciano, I really appreciate! Spediro' prestissimo! Smile

Ordinate 4 confezioni e pagato!
Citazione:vittorio ha scritto:

Ordinate 4 confezioni e pagato!

Essere previdenti è un conto, ma, cavolo, tu sei proprio un pessimista cronico! Ci sono altri pessimisti in giro che in un altro paio di ordini chiudiamo questa partita?Big GrinBig GrinBig Grin
ciao,
ne ho appena pagato una confezione.

roberto
non avendo avuto risposta non so se c'è ne ancora, ma ne ho pagato anch'io una confezione ora, spero sia inutile!!!

grazie

Maurizio
Citazione:maurizioavela ha scritto:
non avendo avuto risposta non so se c'è ne ancora, ma ne ho pagato anch'io una confezione ora, spero sia inutile!!!

grazie

Maurizio

Ciao Maurizio? Ne ho ancora circa 12, la chiusura della bottega si avvicina! Se riesco spedisco domani, altrimenti in settimana! Grazie a tutti!
Citazione:Lorena ha scritto:
Citazione:maurizioavela ha scritto:

grazie

Maurizio

Facendo i conti penso che la disponibilità ci sia ancora e come tutti noi, speriamo di non usarlo maiWink

SmileSmiley14Wink
Sasuke non vorrei rovinarti la piazza ma ho trovato questo su un forum concorrente 42

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
[quote]polipo ha scritto:
Sasuke non vorrei rovinarti la piazza ma ho trovato questo su un forum concorrente 42

CUT

Posto che non sono un commerciante, percio' nessuna piazza rovinata, sono un velista percio' la soluzione migliore, interessa anche a me.

Il vantaggio di Stay Afloat rispetto a questo che hai messo tu e' che e' monocomponente, percio' lo prendi e lo applichi, tempo totale 2 secondi. Con il bicomponente devi prepararlo.

Il monocomponente lo puoi rimuovere, percio' lo puoi usare anche solo per cambiare un trasduttore, il bicomponente no.

Il contro è che sicuramente se hai tempo per applicarlo in modo opportuno, il bicomponente dovrebbe essere piu' resistente.

Bye,

S.
Ma no, AcquaStop è per perdite da tubazione, anche la quantità è minima, saranno 10 CC.
Sasuke sò benissimo che non ci guadagni nulla anzi tanto di cappello per il tempo che perdi e la disponibilità che dai stavo scherzando mi raccomando 2828

La tua stessa obbiezione riguardo al prodotto che ho messo io è stata scritta anche nell'altro forum e la reputo corretta a mio modesto parere

Mi raccomando il primo che lo prova (spero in maniera volontaria) posti il risultato

ciao
CUT

Sasuke sò benissimo che non ci guadagni nulla anzi tanto di cappello per il tempo che perdi e la disponibilità che dai stavo scherzando mi raccomando 2828

CUT

Per carita' non l'ho pensato! E' che certe cose scritte suonano diversamente, mi sa che devo abbondare di faccine! Smile Smile ;-)

Va meglio? eheh

Ciao!

s
Sasuke guarda che il prodotto è ora scontato su Nautimarket:

http://www.nautimarketshop.com/shop/prod...310001.asp

Teaknotek Stay Afloat - 0,25Kg - Codice: 49310000 di Teaknotek
Listino: € 28,80
Prezzo: € 25,92Risparmi: € 2,88

Teaknotek Stay Afloat - 0,45Kg - Codice: 49310001 di Teaknotek
Listino: € 43,20
Prezzo: € 38,88Risparmi: € 4,32

Big GrinBig GrinBig Grin
Ciao, ce ne servirebbero 7 confezioni, le puoi spedire in Grecia?
...7 confezioniiii!?!? Ma non sarebbe più sicuro cambiare barca!?!?Wink42Big Grin
La barca è un po' vecchiotta e si buca ogni tanto!!!
Siamo 5 barche!!!!
CUT

Teaknotek Stay Afloat - 0,45Kg - Codice: 49310001 di Teaknotek
Listino: € 43,20
Prezzo: € 38,88Risparmi: € 4,32

Big GrinBig GrinBig Grin

Dimostrazione che il gruppo d'acquisto consente di risparmiare un sacco di soldi! Smile

Dovevo fare il Groupon della nautica!

s.
Citazione:Tamata64 ha scritto:
Siamo 5 barche!!!!

ciao Fabio ... dove sei ..???
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:Tamata64 ha scritto:
Siamo 5 barche!!!!

ciao Fabio ... dove sei ..???

Ciao Gianni, sono a Vathi di Itaca ora.
Tu sei in Grecia?

Sasuke se puoi spedire in Grecia al Marina di Lefkada 7 confezioni le prendiamo
CUT
Sasuke se puoi spedire in Grecia al Marina di Lefkada 7 confezioni le prendiamo
[/quote]

Ciao Tamata, fortunatamente dovrei averle finite. Sto aspettando una persona che vorrebbe le 'ultime' 24 che erano avanzate a Cagliari... mentre a Lugano non ne ho piu', fortunatamente.

Se questo tipo mi bidona, mi faccio vivo e chiedo per spedire in grecia.

A presto, S.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento