(19-12-2015 13:39)lord Ha scritto: [ -> ]Ottimo avere una linea anche a centro pozzetto e una dedicata al timoniere ( sfuttabile da tutti quando si va in bagno a poppa )
Se sono in una situazione nella quale per andare a fare pipì fuori bordo mi devo legare, non ci vado proprio. Preferisco andare in bagno da basso, e se sono lo skipper lo impongo a tutti.
(19-12-2015 15:03)marbergami Ha scritto: [ -> ] (19-12-2015 13:39)lord Ha scritto: [ -> ]Ottimo avere una linea anche a centro pozzetto e una dedicata al timoniere ( sfuttabile da tutti quando si va in bagno a poppa )
Se sono in una situazione nella quale per andare a fare pipì fuori bordo mi devo legare, non ci vado proprio. Preferisco andare in bagno da basso, e se sono lo skipper lo impongo a tutti.
HAi ragione e condivido il tuo punto di vista, la cosa buffa è che l'incidente capita quando meno te lo aspetti, statistiche alla mano.
Nel caso, anche fare pipi in una bottiglia può essere una soluzione.
Io evito di andare in bagno sotto coperta quando c'è mare.
Una volta in regata di notte arrivava talmente tanta acqua che il problema non si pose : pipi' direttamente nelle cerate.